mercoledì 24 ottobre 2012

Set da fiera: Mondo Creativo arrivoooooo!!!!

Buondì fanciulle! Finalmente vi mostro il mio tanto desiderato set da fiera. Come vi avevo già accennato, mi era venuta una gran voglia di confezionarne uno dopo averne visto qualcuno tra le blogger che seguo. Mi sono subito innamorata dell'idea e carta e penna alla mano ho progettato il tutto.



Usare la parola progettare è esagerato perchè se così fosse avrei ottenuto un lavoro preciso e pulito, invece io sono una pasticciona, anche se mi impegno vengono fuori sempre delle magagne! Vi dico solo che la borsa l'ho dovuta rifare da cima a fondo, mi era venuta la malsana idea di crearne una a sacchetto ma è venuta fuori la borsa delle bambole. Comunque mai disperare, ho stravolto tutto e ricominciato da capo e questo è il risultato. In più ho voluto fare una targhetta da valigia, più per la curiosità di sperimentarla che per una reale necessità. A questa ci devo lavorare ancora un bel po' perchè ci sono troppe cose che non vanno ma come prima prova non mi lamento.



Oltre alla borsa  ho confezionato anche un porta monete con taschine per i biglietti da visita e il porta macchina fotografica.




Vorrei capire come ho potuto avere in tutti questi anni una custodia anonima e triste...misteri della vita! Comunque non so bene a cosa mi servirà la fotocamera visto che in fiera praticamente ti puoi fotografare solo i piedi senza rischiare di essere linciata! ;) 
Che dire, alla fine mi sono divertita molto a realizzare tutto ciò e mi piace talmente tanto che non ho saputo aspettare e l'ho già battezzata con un bel giretto a Reggio!
Anche voi vi state attrezzando per le varie fiere? Io non vedo l'ora di andarci, aspettami Bolognaaaaa!!!!
Un bacione e a presto.
Sara

Nessun commento:

Posta un commento