lunedì 22 ottobre 2012

Cappuccetto Rosso e il lupo

Forse la solitudine che a volte si sente a vivere in mezzo a un bosco fa brutti scherzi e ti ritrovi a creare bizzarre creature. In qualche post fa vi avevo mostrato il caos del mio tavolo da lavoro dove si intravedevano schizzi e prime fasi di lavorazioni. Beh, stavo proprio creando la strana coppia: Cappuccetto Rosso e il lupo. 



Mi sono divertita molto a progettarli e a realizzarli e devo dire che aver fatto un po' di pratica con i modelli Tilda ha aiutato moltissimo.



Paradossalmente le difficoltà più grandi le ho riscontrate nel disegnare i vestiti di Cappuccetto Rosso. Una sera a tavola ho guardato seriamente l'Uomo e gli ho chiesto: "Ma com'è vestita Cappuccetto Rosso???". Beh a volte gli aiuti arrivano da chi meno te l'aspetti e senza indugi ha risposto alla mia domanda.



Ora vorrei realizzare Alice con il coniglio bianco e Riccioli d'oro con i tre orsi ma con il Natale che si avvicina ho tante altre cose a cui dedicarmi quindi per un po' dovranno aspettare.



Nel prossimo post vi mostrerò il mio set da fiera che amo pazzamente, è stato un lavoro lunghetto ma anche molto divertente. Per ora vi saluto sperando che questi buffi personaggi vi siano piaciuti.
A presto, Sara.

2 commenti:

  1. La strana coppia è deliziosa, non vedo l'ora di ammirare anche Alice e il resto della banda ^_^
    Un abbraccio, Monica

    RispondiElimina
  2. MOLTO BELLI, COMPLIMENTI!
    se passi da noi, tra circa mezz'ora (il tempo di scrivere e pubblicare il post) puoi ritirare il premio SUNSHINE AWARD

    RispondiElimina