venerdì 12 ottobre 2012

Craft room parte 1

Sono di nuovo qui amiche mie, non mi sembra ancora vero di aver riacquistato pieno potere sul mio blog. Soprattutto ho mille arretrati da mostrarvi quindi siate benevole quando, in pieno autunno, posterò strane creature immerse in un sole estivo e fiori colorati. Tra le mille cose che in questi mesi ho accumulato nella mia cartella "per blog" c'è anche l'intera sezione dedicata alla mia craft room...finalmente ce l'ho anche iooooo!!!! In realtà sarebbe meglio dire mezza stanza, giustamente la divido con l'uomo che nella sua parte ha installato lo studio. Pian pianino vi mostrerò tutti i dettagli e le diavolerie che mi sono inventata ma per oggi mi limito alla decorazione della parete. Ho copiato spudoratamente l'idea da mia sorella ma rivisitata in stile più allegro e colorato (la sua versione argentata è molto più chic!).



E' un lavoretto da bambini dell'asilo, cartoncini colorati, forbici, un po' di tampone nero per sfumare le farfalle e pezzetti di biadesivo per attaccarle al muro e senza, miracolosamente, lasciare tracce perenni: provare per credere!


Insomma, con un po' di fantasia e segliendo le carte che più si addicono alla vostra personalità si può dare quel tocco in più a una stanza, soprattutto se luogo creativo come la nostra craft room. Cosa resta dopo tutto ciò?



Un bel po' di ritaglini colorati! ;)
Buona serata e alla prossima!
Baci, Sara

6 commenti:

  1. appero'...sai che mi piace un sacco???proprio un tocco decisamente unico e personale, molto vivace e allegro...abbiamo avuto la stessa idea delle farfalle "tridimensionali"!!! baci,ale

    RispondiElimina
  2. Grazie Sara per il tuo commento!! Anche le tue cose sono molto belle, ben fatte e riescono a stupirmi sempre!!
    Secondo me i tuoi amici e parenti hanno una bella fortuna!!
    Un abbraccio
    Clod

    RispondiElimina
  3. che belle cosi in casa sembra sempre primavera la mia stagione preferita appena ripitturo la mia casa vedrò se ci riesco anche io complimenti per l'idea e per la realizzazione!!

    RispondiElimina
  4. che carine queste farfalline :))) io sto sistemando un angolino di casa mia che userò come craft room ... non vedo l'ora di mettermi a lavorare :)))
    V.

    RispondiElimina