Ebbene si, a casa mia impazzano le ghirlande. Avendo tra le mani un ometto che intreccia rami che è una meraviglia ne approfitto e creo a tutto spiano. Vi voglio mostrare due delle mie preferite. La ranocchia Tilda l’ho creata per i mercatini, la trovo troppo buffa con la sua retina pronta ad acchiappare farfalle.
Questa invece mi è stata commissionata per l’inaugurazione di una casa e non ho dovuto far altro che seguire le dettagliate istruzioni: trecce bionde, allegria e colore, colore e colore! A volte quando le indicazioni sono così dettagliate diventa quasi un problema perché si ha paura di non realizzare l’idea della cliente che ce l’ha in mente così chiara. Questa volta è andata bene, a quanto pare ho fatto centro! ;) In effetti mette proprio allegria, con quelle treccione stile vichinga fa ridere.
Già che c’ero ho anche realizzato al volo un sacchettino per confezionarla e anche questo, visto che non era atteso, è piaciuto molto nonostante la sua semplicità.
Avrei un’infinità di altre ghirlande da mostrarvi ma non vorrei annoiarvi quindi per oggi vi saluto e vi auguro di passare una bella giornata.
A presto, Sara.
P.S. perdonatemi meravigliose creative se non passo più a vedere i vostri blog ma come ormai sanno anche i muri non ho la connessione e quando mi capita di poterla usare qua e la ho giusto il tempo per controllare la posta e scrivere un post piccino picciò. Comunque vi penso sempre e al più presto (si spera) tornerò a rompervi le scatole, hihihhi! Baciiiiiiii!!!!
Ciao Sara,
RispondiEliminacomplimenti per le tue ghirlande... anche io voglio un ometto che intrecci i rami!!! ;)))
ps: come va sul fronte terremoto? Spero vada tutto bene lì da voi.
ciao ciao
Chiara