venerdì 10 febbraio 2012

Sognando la primavera spunta una coniglietta.

Buondì fanciulle! In realtà la giornata è appena cominciata e già sta andando male! :( Mi sono svegliata nel cuore della notte per uno dei miei soliti incubi (rimedio per non farli più?? ) e ad aspettarmi c'era una tempesta di neve tremenda, il vento ululava da morire, le tapparelle sbattacchiavano e avevo il terrore che le mie piantine volassero giù dal balcone facendo qualche danno. Ok, mi riaddormento e la sveglia suona presto, per questa mattina avevo in programma di cucire il secondo portatutto per bebè. AVEVO in programma, perchè vado ad accendere la luce e....lampadina fulminata, naturalmente quella che faceva più luce. Ora mi toccherà aspettare questo pomeriggio che arrivi l'ometto e me la cambi, non perchè non sia capace ma perchè non ho una scala e io di certo non ci arrivo :( . Cominciamo beneeeeee, mooooolto bene!!! Voglio la primavera, il sole, i fiori, poter girare di nuovo tranquillamnete in bici e cucire con la luce del sole a illuminare tutto!!!!
Dai Sarina, porta pazienza, arriverà. Nel frattempo mi dedico alle creazioni per i mercatini di primavera che mi fanno respirare un po' di quelle atmosfere, non vedo l'ora!



 Vi presento un'altra creaturina della collezione dei portasacchetti tratti dai personaggi Tilda, in questo caso una coniglietta. Perchè l'ho fatta azzurra? Mah, non so, sarà che mi piace come colore o perchè stavo pensando ad altro, chissà. Però è carina lo stesso, no?
Vi mando un abbraccio forte forte e aspettando tutte insieme che torni il sole vi saluto e vi aspetto alla prossima.
SR

P.S. Stavo dimenticando, vorrei ringraziare di tutto cuore Mara per avermi regalato un altro premio, non posso credere di averne ricevuto due in così poco tempo, proprio il mio blogghino che è così piccolo. ^^ Grazie mille!!!! 

5 commenti:

  1. ooh ma è un amore! toglimi una cuoriosità, ma come funzionano questi portasacchetti? non ne ho mai avuto uno.
    infili i sacchetti da sotto e li prendi sempre da sotto oppure li infili dall'alto?
    baci

    RispondiElimina
  2. Mi piace da matti e l'azzurro è anche il mio colore preferito!
    E' un vero amore!!!!
    Bravissima!
    Baci, Monica

    RispondiElimina
  3. Grazie fanciulle! Allora Giulia, io l'ho fatto così: é aperto sia sopra che sotto e le aperture hanno un elastico. In questo modo i sacchetti (che metto dall'alto e tolgo dal basso) non scappano via. Mi sono spiegata? :(

    RispondiElimina
  4. Ma che bella la conigliaaa!
    :)
    Domani io son pronta a prendere taaaanto di quel freddo ma taaaaanto di quel freddo.... Mal che vada faccio baracca e burattini e me ne vado, non sono così tanto temeraria, non credere!
    Buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  5. Io la trovo carina...e poi il celeste sa di primavera!
    Buon week end Alessandra

    RispondiElimina