lunedì 20 febbraio 2012

Portapigiamino per una femminuccia.

Buondì! Qui tanto per cambiare si è rimesso a nevicare, ma è possibile???? Ufff!!!! E va beh, il meteo dice che sarà solo per oggi, speriamo! A parte questa parentesi metereologica vi vorrei mostrare il primo portapigiamino pensato per i mercatini.



E' un lavoro semplice semplice ma che dà le sue soddisfazioni. Per la decorazione ho pensato di applicare una cavallina, partendo dallo schema Tilda del cavallo e usando una rosellina per darle un tocco femminile.



Prossimamente vi mostrerò le versioni per i maschietti.  
Volevo anche ringraziare Vale per avermi donato un premio per il mio blogghino che comincia a montarsi la testa ;) .



Vi consiglio di fare un salto da lei perchè crea delle cose deliziose oltre ad essere molto simpatica.
E con questo è tutto, vi auguro un buon inizio settimana.
SR

4 commenti:

  1. Ciao Sara,
    certo che tu sei produttiva al massimo!!! :)
    Che bello, farai dei mercatini? Io per ora non ci ho ancora provato... ma magari, visto che Emanuele comincia ad essere più grandino, potrei farci un pensierino...

    Qui non nevica (meno male!), ma piove bene... ma a noi poco importa, visto che abbiamo davanti ancora una settimana in casa, attendendo che la varicella passi!!! I bimbi sono in casa da una settimana... fra un pò chi li tiene più!!!

    Buon pomeriggio
    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Ho cominciato a farli l'anno scorso. Per come la vedo io il modo migliore per buttarsi in questa avventura è quello di scegliere mercatini a basso o nullo costo di partecipazione e partire armati di serenità d'animo, perchè non sempre vanno bene e non bisogna assolutamente far caso a chi passa davanti al banchetto un po' schifato e poi si ferma a quello del tutto a 1 euro. Se si prende la giornata con lo spirito giusto, magari in compagnia (perchè la giornata è luuuunga!) e capita una bella giornata di sole diventa una bellissima esperienza. E grazie al cielo si conoscono anche delle persone adorabili che apprezzano le tue creazioni. In sintesi, è un'esperienza da provare, magari non tutte le domeniche ma ogni tanto è piacevole. Fammi sapere se ci vai, alla prossima!

    RispondiElimina
  3. che bello questo porta pigiama *___*!! Inoltre ti ringrazio per i complimenti :D

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara ti ho mandato un mp spero lo leggerai!!!!

    RispondiElimina