venerdì 3 febbraio 2012

Neve, neve, tanta neve!!

Buondì ragazze! Come procede la lotta alla sopravvivenza contro il freddo? Non so dalle vostre parti ma qui la natura ha scambiato l'Emilia Romagna per la Siberia e ha fatto scendere taaaaanta neve! Questa mattina però al risveglio mi ha accolto una fantastica giornata di sole che ha reso il paesaggio innevato un vero e proprio spettacolo! Anche il mio angioletto della buona notte ha deciso di ammirarlo con me, ancora mezzo addormentato ;).



Non ho il cartamodello originale Tilda ma volevo comunque provare a farlo allora ho usato come base quello della streghetta e da li ho lavorato un po' di fantasia. Io lo trovo proprio simpatico e in questa posa più che assonnato sembra essere stupito per la vista della neve!



Vi auguro una bellissima giornata e alla prossima!
SR

3 commenti:

  1. ...senza carta modello...ma sei bravissima...


    giulia

    RispondiElimina
  2. Piacere di conoscerti!
    Sei davvero brava a cucire!! La mia mamma è sarta da quando è nata e io non so tenere l'ago in mano ....!! Mah! Mistero!
    A presto!
    Betta

    RispondiElimina