mercoledì 25 gennaio 2012

Per non pensare al terremoto ho fatto una borsa.

Ebbene si amichette mie, questa mattina Reggio Emilia ha tremato terribilmente!!! Che paura!! Sarà che non mi era mai capitato prima però mi sono spaventata davvero tanto, un gran frastuono e i mobili che oscillano terribilmente. Solo il mio angelo Tilda (tra poco su questi schermi) è rimasta impassibile al suo posto con le gambe elegantemente accavallate. Una volta passato mi sono ritrovata tremante a riprendermi dallo spavento. "E ora che faccio?" mi sono chiesta, beh una borsa, d'altra parte era già in programma per oggi.



Mia sorella questo Natale, quando sono andata a trovare la mia famiglia, aveva visto la mia borsetta da bici (piccola e con la tracolla, comodissima) e le era piaciuta molto la stoffa e così mi ha chiesto di crearne una anche per lei. Naturalmente il modello doveva essere molto più chic ;) La stoffa è un po' invernale, tipo lana cotta e l'ho voluta ingentilire con delle rose della stessa stoffa della foderina per ricordare un po' la primavera che prima o poi arriverà e che io attendo con impazienza. Voglio proprio vedere se le piacerà, staremo a vedere.
Per ora vi saluto e incrociate le dita perchè non ci siano altre scosse e scossettine da queste parti!!!
Baci, SR

3 commenti:

  1. Anche qui in Liguria si è sentito il terremoto!!! :(((
    La tua borsa piacerà sicuramente! E' bellissima!

    RispondiElimina
  2. è bellissima questa borsa!!
    anche io l'ho sentito (abito in Liguria) mi ha svegliata perchè il letto oscillava

    RispondiElimina
  3. Pensate quindi cosa si è sentito qui dove a quanto pare c'era l'epicentro del terremoto! :( Ma ora è tutto passato e c'è anche una bellissima giornata di sole, yheeeee!!!!

    RispondiElimina