martedì 17 gennaio 2012

Metro bimbo coccoloso.

Buondì! Oggi è martedì, uno dei miei giorni preferiti perchè...c'è il mercato a Reggio Emilia!!!! Quindi tra un po' partirò in missione alla ricerca di stoffine e nastri che facciano al caso mio. Nel frattempo vi vorrei mostrare il famoso metro per il bimbo della mia amica, non vedo l'ora di regalarglielo e vedere la sua faccia (della mamma, lui in effetti è ancora un po' piccolo per capire ;) ).  Mi sono ispirata al progetto del pappagallo del libro "L'atelier di Tilda " (meraviglioso regalo ricevuto a Natale) e partendo da questo ho realizzato questo metro morbidoso.



Ecco il particolare della mollettina che segnerà l'avanzare della sua crescita, l'ho semplicemente abbellita con una rosellina in feltro, abbinata a quella più grossa che decora il pappagallo.



Beh che dire, poteva venire meglio, come sempre, ma sono comunque soddisfatta e sono certa che il prossimo verrà meglio.
Vi auguro una bella giornata. SR

4 commenti:

  1. questo metro è un'idea semplicemente fantastica!!
    è bellissimo, un bimbo lo adorerà e poi il pappagallo fa subito pirati :)
    mi piace tanto!!
    ti seguo
    a presto

    Giulia
    piccolipasticci.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie giulia, detto da te questo complimento vale ancora di più <3 Ci seguiremo a vicenda ;)

    RispondiElimina
  3. Poteva venire meglio? Ma è bellissimo così, super coccoloso!!!!! Io non ci vedo difetti! Grazie per il tuo commento... che periodaccio, sarà il freddo, il mio neurone è in letargo e si rifiuta di combinare qualcosa!!! Passerà, vero? Baci!!!

    RispondiElimina
  4. Certo che passa! A me fa questo effetto il caldo, queste giornate con gli alberi bianchi di ghiaccio mi ispirano un sacco, tra poco riattacco a fare la cinesina china sulla machina da cucire. Alla prossima <3

    RispondiElimina