domenica 13 novembre 2016

Scheda ricordo della nascita del tuo piccolo.

Avete presente quando un'idea è in un angolino della mente da tempo e continua a ronzare incessantemente ma senza trovare la sua forma definitiva? Ecco, a me è successo proprio così per le schede ricordo della nascita, le volevo fare da tanto ma mi sono sempre trattenuta perchè è un articolo che fanno già in molte e non mi veniva in mente un modo originale e diverso per realizzarle.


 Ma come spesso accade è stata una cliente a venirmi in soccorso, chiedendomi proprio di realizzarne una per il suo piccolino, dicendomi nel dettaglio come l'aveva in mente. Beh che dire, quando mi ha esposto la sua verisione ho pensato: "Finalmente! Ecco trovato un modo di farla che mi calza a pennello!". 


Un morbido pannello in cotone da poter appendere in cameretta, con tutti i dati legati alla nascita e relativo simbolino al loro fianco. Bimbo per il nome, fiocco di neve per la stagione, orologio per l'ora, metro per la dimensione e bilancia per il peso.


Un concentrato di dolcezza per ricordare quel momento magico e pieno d'amore che in più è anche un bel complemento d'arredo per la cameretta. Quando una mamma mi chiede di realizzare qualcosa che non ho mai fatto e che quindi sarà totalmente un'incognita mi sento sempre emozionata e un po' impaurita all'idea di non riuscire a capire nel migliore dei modi la sua idea. 


Questa volta siamo rimaste tutte e due così soddisfatte che ho deciso che andava assolutamente inserito all'interno del catalogo (lo trovate nella sezione nascita) per poterlo realizzare anche per tante altre famiglie. 
Spero vi sia piaciuta la nuova idea e che vi abbia portato alla mente i bei ricordi legati alla nascita dei vostri bimbi.
Buona serata.
Sara

3 commenti: