lunedì 10 ottobre 2016

Cuscinetti tattili

Rieccomi qui a mostrarvi una novità del catalogo.
Alcune di voi li hanno già visti (e acquistati) nello shop, per tutte le altre vi presento i cuscinetti tattili! L'idea nasce ancora una volta del libro di cui vi parlavo in questo post, mi ha subito conquistato per la sua semplicità e utilità.


Questi cuscinetti sono pensati per il primo approccio al mondo sensoriale, realizzati con diversi tipi di tessuto permettono al bambino di allenare in modo sicuro il senso del tatto, percependo con le mani e la bocca le differenze tra i materiali, che nello specifico sono:

- Peluche

- Pile
- Pizzo
- Tela cerata
- Cotone
- Tessuto da tappezzeria.



Sono tutti imbottiti per essere tranquillamente stropicciati senza pericoli nelle mani dei più piccoli  e confezionati in una custodia in cotone con chiusura in velcro, in modo tale da non averli sparsi per casa ma ben ordinati una volta smesso di giocare.
Visto che i primi sono già stati acquistati senza neanche bisogno di un post di presentazione credo proprio di aver scelto bene e di sicuro rimaranno a lungo nella mia proposta di giochi.


Spero col tempo di imparare ogni giorno di più per potervi offrire qualcosa di sempre migliore, ricercato e soprattutto utile, ogni suggerimento per nuovi prodotti è ben accetto.
A presto.
Sara

4 commenti:

  1. Bellissimi!!!! Nello Shop non ci sono. . Come posso averli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina. Al momento nello shop non ci sono perché terminati ma è possibile prenotarli. Trovi il listino prezzi nel mio sito www.sognirisplendono.com.

      Elimina
    2. belli! il prezzo? qui nel sito www.sognirisplendono.com. non ci sono

      Elimina