giovedì 18 agosto 2016

Bomboniere battesimo con teneri orsetti.

Questo post avrei dovuto scriverlo mesi fa, è rimasto nel dimenticatoio per mille motivi ma ora è decisamente tempo di mostrarvi questi orsetti fatti per il battesimo del piccolo Federico.


Quando anni fa nacque il suo fratellino, regalai alla mamma un festone per la cameretta fatto con questi orsetti. Ora non sto a linkarvi il post in cui ve li mostravo perchè mi vergogno, è troppo imbarazzante, accontentatevi di questa versione. Le sono piaciuti così tanto che aveva il desiderio di farli anche come bomboniera per il piccolino, usando stoffe sull'azzurro, dai toni delicati, con un cuoricino sulla pancia.


Fu così che nacque un esercito di orsetti, con un cordoncino per usarli anche come portachiavi e il tutto confezionato in una cassetta di legno.


Quest'ultima è stata dipinta con acrilico panna, foderata di carta velina azzurra e decorata con un bunting con il nome del bambino e sbieco sempre a tema orsetti.
Sono articoli che non mi vengono mai richiesti, indubbamente le mie clienti sono più rivolte ai giochi o i set asilo, però quando mi capita l'occasione lo faccio volentieri, fosse anche solo per cambiare un po' e dedicarmi a qualcosa di nuovo.
Chissà, magari un giorno mi ricapiterà un'altra occasione del genere, mai dire mai!
Nel frattempo torno al mio solito tran tran in microbottega.
Un abbraccio
Sara

1 commento: