giovedì 14 aprile 2016

La fatina dei denti.

Nuovo appuntamento per le piccole proposte Sogni Risplendono!
Oggi vi mostro questi simpatici dentoni, una buffa alternativa alla classica bambola della fatina dei denti. 


Gli anni scorsi facevo il topino dei denti (ve lo ricordate?) ma da tempo l'ho a malincuore tolto dal catalogo perchè poco richiesto. Però l'idea mi piace sempre tanto e alla fine ho deciso di riproporla in questa veste molto diversa oltre che decisamente più economica. 


Sapete che sto facendo lavorare i criceti del cervello ai massimi livelli per trovare nuove e piccole idee da portare agli eventi, a quanto pare è di fondamentale importanza avere molto assortimento di fascia bassa, ecco il perchè di tutti questi nuovi articoli. Ho pensato quindi a questi simpaticoni, sia in versione femminile con un romantico fiocchetto, che in versione maschile con il papillon. Sono realizzati in pannolenci, con leggera imbottitura interna e taschina sul retro in pannolenci stampato a cuori. 


All'interno di questa il bimbo può inserire il dentino caduto e trovare al mattino un soldino, un classico che non passa mai di moda.
Non sono al momento disponibili nello shop ma è possibili prenotarli, trovate il listino prezzi qui (ricordate che vanno aggiunte le spese di spedizione).

 E ora riposo, che domani mi aspetta una bella pila di stoffa da cucire.
Sara

2 commenti: