martedì 26 aprile 2016

Cuscini bimbo per la macchina.

Ormai la bella stagione è definitivamente arrivata e con essa aumentano le gite fuori porta e i pisolini in auto dei vostri bimbi, che sfiniti da infinite corse nei prati crollano durante il viaggio di ritorno. Tempo fa mi scrisse una mamma consigliandomi di creare i cuscini da viaggio, perchè in commercio spesso e volentieri non sono di alta qualità e di dubbia provenienza. 


In queste ultime settimane ci ho pensato a lungo e alla fine mi sono detta: "Perchè no?". Mi era stato anche consigliato di farli sfoderabili per poterli lavare agevolmente ma ahimè, non ci sono riuscita in modo soddisfacente. Però volevo a tutti i costi che fossero lavabili e così ho fatto una prova su un prototipo: lavaggio in lavatrice a 60 gradi con programma cotone, ottimo risultato! 


Hanno reso veramente bene, non hanno subito nessun danno e questo mi ha spinto a metterli online anche se non sono riuscita a renderli sfoderabili. Per ora ho realizzato solo questi cinque che trovate nel mio shop, subito disponibili per l'acquisto. Il mio preferito è senza ombra di dubbio quello con le ranocchie, adoro questa stoffa, non vedo l'ora di usarla per confezionare uno dei miei fasciatoi da viaggio.


La misura è 4-6 anni  e 6-8 anni ma è possibile richiederli anche 2-4 anni anche se onestamente non c'è una grande differenza  tra i due cartamodelli. Come sempre è possibile richiederli anche su commissione, scegliendo tra le stoffe disponibili ma bisogna aspettare un po' per via della lista d'attesa. Che ne pensate? Vi piace l'idea? 


Magari da abbinare a una cover per cintura di sicurezza, per un auto all'insegna dell'allegria.
Un abbraccio.
Sara

1 commento:

  1. Che carini! Le fantasie dei tessuti sono molto simpatiche
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina