lunedì 7 settembre 2015

CondividiAMO CreativaMENTE: torta di pannolini a tema ESTATE.

Dopo una lunga pausa estiva dal nostro amatissimo gruppo (ma solo per i post eh, noi amiche non ci siamo perse di vista un attimo), eccoci di ritorno più cariche che mai. Io a dire il vero sono rimasta spiazzata quando mi sono resa conto che c'era di nuovo il nostro appuntamento mensile perchè con tutti i pensieri che ho per la mente mi era proprio sfuggito. Per fortuna il tema scelto è "Estate" e quindi mi sono salvata in calcio d'angolo perchè avevo pronte queste foto del mio primo prototipo di torta di pannolini. 


Aspettavo con ansia di poterne fare una è l'occasione è arrivata con la maternità della mia cara Alessandra (l'avevo detto in questo post che le mie amiche quest'anno sono state molto ispirate ^^ ). Il mio principale dubbio era relativo alla spedizione: so bene come i corrieri trattano i nostri amati pacchetti, ho visto lanci da far venire i brividi e avevo paura che arrivasse completamente smontata. Per fortuna è bastato fare una scatola su misura, imballarla bene con abbondante carta e la torta è arrivata perfetta!


Ora vi starete chiedendo cosa ha a che fare tutto ciò con il cucito. Beh niente, ma ogni tanto è bello cambiare e sperimentare e dato che credo sia un'idea molto carina oltre che utile per un regalo nascita ho voluto cimentarmi. Così adesso al mio catalogo si è aggiunto anche questa nuova creazione, con la speranza che vi piaccia come idea.


Naturalmente sono personalizzabili per soggetti e colori, così ogni pezzo sarà unico, come sempre!


Ora non vi resta che andare a sbirciare i blog delle mie amiche per scoprire la loro personale visione di questa estate.
Sara





10 commenti:

  1. Tu sei troppo brava, davvero!
    Hai un dono <3

    RispondiElimina
  2. Bellissima, adorabile e tenera come te.. la semplicità poi vince su tutto.. mi piace molto tesoro

    RispondiElimina
  3. Che bella Sara!! E poi un regalo utile, perfetto!

    RispondiElimina
  4. E' bellissima questa torta, come ogni cosa che fai...riesci sempre alla perfezione!! <3

    RispondiElimina
  5. Carinissima. Anch' io ne ho fatte diverse, sono regali sempre molto utili ed apprezzati
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Certo che quest'anno hai avuto il pienone a mamme pancione! Ti fa bene sperimentare così hai sempre nuovi soggetti nel tuo catalogo.
    Elisabetta

    RispondiElimina
  7. torte ne abbiamo viste tante, questa però ê proprio tua e da mamma posso dire che è sempre un regalo graditissimo! Bella!

    RispondiElimina
  8. Concordo con Giò :) questa torta ha il tuo tocco personale e speciale..è dolcissima!

    RispondiElimina
  9. Ciao Sara!
    Non ho più parole per commentare il tuo splendido lavoro, sono strabiliata!!!
    In bocca al lupo per il tuo nuovo viaggio creavivo e ... vento in poppa!!! Baci!

    RispondiElimina
  10. Bene ho trovato solo ora questo post. Sbirciavo nel tuo dolcissimo blog ed ho trovato lei, la mia torta di pannolini. Un regalo utilissimo sia per il neonato che per i fratellini che hanno giocato con pesciolini e stelline in gomma. Grazie Sara abbiamo gradito tantissimo e tu sei speciale davvero. Ti voglio bene ��

    RispondiElimina