giovedì 20 agosto 2015

Finalmente il mio sito + aggiornamento situazione ordini.

Ebbene sì, dopo averci tanto pensato, riflettuto e ancora pensato, finalmente è nato il sito di Sogni Risplendono e io non posso che esserne felicissima. Devo sicuramente ringraziare mia sorella che ha fatto tutto da sola (per me queste cose sono arabo) e ha creato questo concentrato di coccole e tenerezza. Si vede che il set con i fenicotteri che le ho fatto per il compleanno ha colto nel segno! 
L'abbiamo strutturato in modo molto semplice ma chiaro e lineare, per far sì che tutte le informazioni importanti fossero facilmente accessibili e con link diretti a tutto ciò che riguarda la mia micro bottega (sì, ho deciso che d'ora in poi la chiamerò così). 


Quando ho letto la stesura finale della pagina "About" giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi perchè nel vedere nero su bianco il riassunto di questo mio personale percorso di vita e la concretizzazione di un sogno mi ha davvero commosso. Immagino che molte di voi possano capirmi e che anche chi non è del mestiere può intuire la gioia che provo nel vedere che tutti i miei sforzi e la costanza stanno portando dei bellissimi risultati, risultati che mai e poi mai mi sarei sognata fino a pochi mesi fa. 


Nella sezione prodotti invece ci sono le categorie principali delle mie creazioni anche se sono un po' restrittive. Infatti avendo una vastissima gamma di articoli era pressochè impossibile raccontare tutto e quindi ci siamo limitate alle cose che vanno per la maggiore. Per essere sempre aggiornate su tutto il metodo migliore è seguire il blog o la pagina FB. 


Nel sito trovate poi tutte le altre informazioni come le modalità di spedizione, i tempi di consegna, i vari link e indirizzi per contattarmi per un preventivo. Avrei voluto mettere anche tutti i prezzi ma per lo stesso motivo delle categorie era davvero impossibile scrivere tutto e quindi, nei prossimi mesi, farò in modo di riempire il più possibile il mio negozio su Dawanda (ora pressoché vuoto) in modo tale da potervi dare almeno un'idea generale della mia offerta. Poi potete sempre scrivermi un'e-mail o un messaggio privato su facebook per richiedere il listino completo e guardarvelo con calma. Al momento ho solo quello vecchio, sarà disponibile quello aggiornato appena avrò aperto partita IVA.
Che altro dire? Ah sì, la situazione ordini. In tante, dopo la pubblicazione del sito sulla mia pagina, mi avete scritto per chiedermi se ero tornata operativa. Purtroppo ancora no e vi chiedo scusa per il disagio e l'attesa, soprattutto per chi desiderava un set asilo dei miei e ha dovuto ripiegare su altro. Se avessi potuto avrei cucito per ognuna di voi, lo sapete, ma per ora non posso far altro che ringraziarvi per la vostra pazienza e comprensione.
Credo di avervi detto tutto, vi auguro una bella serata in famiglia.
Un abbraccio.
Sara

3 commenti:

  1. Ti ammiro molto per quello che sei riuscita a fare e per le tue creazioni che sono dolcissime.Io non sono molto capace di cucire a macchina ma lo faccio a mano,questa premessa perchè seguendo il tuo blog ho letto che non hai un aiutante e il lavoro è tanto,siccome ho anche letto che traslocherai non distante dalle mie parti....chissà se avrai bisogno,visto che sono disoccupata,benchè laureata,mi piacerebbe poterlo fare.
    Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Sono felicissima per te! Ho già dato una occhiata al sito! Bravissime tutte e due! Sei un esempio di costanza e di dedizione! Un abbraccio grande ^_^

    RispondiElimina
  3. Sono felicissima per te! Ho già dato una occhiata al sito! Bravissime tutte e due! Sei un esempio di costanza e di dedizione! Un abbraccio grande ^_^

    RispondiElimina