lunedì 20 luglio 2015

Spy game for kids.

Cominciamo la settimana con una novità tra i prodotti Sogni Risplendono, gli spy games! Li conoscete? Io mi sono fatta ispirare come al solito da Pinterest e dalle sue idee d'oltreoceano.


Gli spy games altro non sono che dei giochini atti a sviluppare la motricità fine, esattamente come i quiet books, cambia solo il tipo di divertimento. 


Sono come dei piccoli cuscinetti con una finestrella trasparente e ripieni di perline, riso o altro materiale simile, al cui interno sono nascosti tanti piccoli oggetti.


Le foto di questi oggetti da trovare sono stampate su un cartoncino plastificato attaccato al gioco. In questo modo il bimbo sa quali sono le cose che deve trovare all'interno del gioco, nascosti tra le perline.


E' un'idea davvero facilissima, che possono realizzare anche le principianti ma che a mio avviso è davvero simpatica. Su Pinterest ho visto solo versioni semplici, con la classica forma di cuscino ma io non ho saputo resistere ai miei buffi personaggi. Per ora ho fatto questo sole e ho già in mente anche ranocchie, leoncini e balene ma prima di continuare la produzione ho bisogno di testare il gioco, per capire se funziona. 
E come posso fare questa cosa? Beh non avendo bimbi o nipotini ho bisogno dell'aiuto dei vostri cuccioli. Nella mia paginetta troverete un Giveaway della durata di una settimana che vi darà la possibilità di vincere questo prototipo. Confido nell'onestà delle partecipanti, che dovrebbero avere un bimbo intorno ai 3 anni e che mi assicurino poi la recensione del prodotto. Cosa fare per partecipare? Condividere la foto dell'evento sul vostro profilo e lasciare un commento sotto di essa. 
Vi aspetto!
Sara

2 commenti:

  1. Che idea originale! Una novitá davvero carina!! Non ho piccoli che possano testare il tuo nuovo gioco, ma sono curiosa di sapere come va... Tienici aggiornati!

    RispondiElimina
  2. che dolceeeee , sarebbe carinissimo x il mio piccolo

    kiss from Pausacioccolata

    RispondiElimina