martedì 7 luglio 2015

Set asilo micina

Ultimo set asilo per quest'anno. Con il fatto che non posso prendere nuovi ordini non cucirò altri bavaglini, zainetti o asciugamani per l'inizio di questo anno scolastico e mi dispiace davvero moltissimo, credetemi. Non sapete quanto mi dispiaccia rispondere a tutte quelle mamme che, dopo aver trovato i miei set girovagando per il web, mi scrivono per ordinarne uno e non possono essere accontentate. Ma è meglio se non ci penso, perchè in questi giorni ho la testa piena di pensieri e il cuore pesante, mi sembra di vivere avvolta in una grossa nuvola grigia e l'ultima cosa di cui ho bisogno è di rimuginare anche su questo. Quindi bando alle ciance, vi presento il set asilo con la micina.


Me ne sono innamorata dal principio, quando Maria mi ha detto che lo voleva così, nei dolci toni del lilla ed ecrù, tutto coordinato, ho pensato sììììì!!! Perchè io ho un debole per i coordinati, li preferisco di gran lunga ai set multicolori e multisoggetti ma è solo una questione di gusto personale.


Per la piccola Carmen ho realizzato lo zainetto per portare con se tutto il necessario, l'asciugamano in pura spugna di cotone...


... una pratica tovaglietta per la pappa...


....il bavaglino con il suo porta bavaglino a bustina con chiusura in velcro...


... e per finire un'applicazione da cucire poi sul suo grembiulino.


Direi che sprigiona dolcezza da tutti i pori, non trovate? E io sono felicissima al pensiero che è andato a far parte della vita di una cucciolina e che l'accompagnerà negli anni dell'asilo, è una cosa che mi emoziona sempre molto.


Passate una bella giornata.
Sara

6 commenti:

  1. Anche a me piacciono molto i completi e questo è veramente tnero. Buona continuazione. Tina

    RispondiElimina
  2. E' semplicemente dolcissimo!! Brava come sempre! Elisabetta

    RispondiElimina
  3. Stupendo ed anche gli abbinamenti di colori sono favolosi
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Ciao è bellissimo complimenti! Purtoppo ho letto che non puoi realizzarlo per adesso 😭 Posso sapere come imbottisci la tovaglietta? Grazie

    RispondiElimina