lunedì 13 luglio 2015

Nuova maternity doll.

Nuovo inizio settimana, che per me si prospetta un po' noiosa col fatto che non ho più nulla da cucire. Ho cominciato a realizzare i primi quiet books per il mio ritorno (quando non lo so) e ho anche progettato un giochino nuovo che spero di mostrarvi presto per sapere il vostro parere. Nel frattempo ne approfitto per mostrarvi qualche arretrato, come questa dolcissima maternity doll. 


Devo dire che piacciono sempre molto, un po' per l'originalità del progetto, un po' per le grandi dimensioni e un po' per la dolcezza di questa bambola. 


Spesso e volentieri mi vengono richieste non come giochi ma come particolari regali per le future mamme, sembra strano ma è così. Col fatto poi che presenta la fascia per portare il bimbo, raccoglie molti consensi da parte di chi ha deciso che portare il proprio bimbo così sia il metodo migliore. Non essendo mamma non posso assolutamente esprimermi al riguardo e quindi per me l'unica cosa che conta è far felice la cliente con una mia creazione.


Per la realizzazione di questo vestitino ho usato una bellissima stoffa con piccole farfalle delle tonalità del rosa che mi ha subito conquistata, abbinata a una rosa lilla nei capelli.


Come sempre ha la taschina per contenere il bimbo e rappresentare così il magico periodo della gravidanza.


Come vedete è piuttosto grande e morbidissima, vien proprio voglia di stringerla forte. 


Buon lunedì ragazze, spero che siate tutte in vacanza a rilassarvi.
Sara

6 commenti:

  1. bella la bambola e sempre più belle le tue foto. Per la fascia non saprei, io avevo un marsupio un po' particolare con cui mi sono trovata benissimo e visto quanto la piccola ci dormiva credo sia piaciuto anche a lei... ne avevo addirittura fatto uno per la bambola di Asia così io uscivo con Zoe nel mio marsupio e lei con Giada, la sua bambola nel suo :-)

    RispondiElimina
  2. Che dolcezza questa bambola! Sempre bravissima!!

    RispondiElimina
  3. La tua bambola esprime tutta la dolcezza della gravidanza.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Bellissima l'idea della mamma marsupiale! E quelle stoffe colorate trasmettono tutta la gioia della maternitá!

    RispondiElimina
  5. E stupenda e super originale.
    Ma hai ripreso a prendere gli ordini, Sara? Fammi sapere. Buona giornata!

    RispondiElimina