lunedì 1 giugno 2015

CondividiAMO CreativaMENTE: giostrina sole.

Nuovo appuntamento del nostro amato gruppetto. Ormai l'estate pian pianino si avvicina e il tema "sole" trovo che sia perfetto per dare il benvenuto alla nuova stagione in arrivo. Questa volta ho dovuto scervellarmi meno del solito per trovare un'idea che mi convincesse e non solo, sono anche riuscita a dare un senso alla struttura in legno che mi sono fatta fare mesi fa dal marito.


Gli ho chiesto di costruirmela pensando di voler provare anche io a fare una giostrina ma poi rimaneva sempre li a guardarmi in un angolino. Domani la faccio, domani la faccio e questo domani non arrivava mai. 


Ogni tanto mi capita, ci sono progetti che hanno bisogno di tempo per sedimentare prima di vedere la luce, così come altri vengono in mente in 30 secondi e immediatamente prendono vita.


Per realizzarlo ho pensato a dei semplici soli con diverse espressioni, nuvolette e perle colorate per ricordare l'arcobaleno. Le sagome sono leggermente imbottite e appese con nastrini di raso gialli. Ho pensato anche di aggiungere un bel sonaglio che possa suonare dolcemente al primo soffio di vento. 


 Ho così approfittato per aggiungere questo prodotto al mio negozietto che va via via svuotandosi e che dovrei trovare il tempo di riempire un po'. Cosa vi piacerebbe trovarci? Mi farebbe piacere sapere quali sono i vostri desideri.


In attesa di conoscere le vostre idee vi lascio i link delle altre bravissime creative che partecipano questo mese al nostro post comune.

Un abbraccio!

Sara




9 commenti:

  1. Che carina Sara, il regalo perfetto per un bimbo nato in estate!!

    RispondiElimina
  2. Bellisima! Ora ci vorrebbe tutto il corredino da lettino coordinato!!!! Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
  3. dolcissima Sara, come tutto ciò che fai!

    RispondiElimina
  4. Che carina questa idea! Sempre creazioni incantevoli
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Ho un debole per le giostrine e per i progetti che coinvolgono i compagni-mariti...secondo me escono le cose migliori! Questa giostrina è davvero dolcissima, bravissimi!

    RispondiElimina
  6. Adoro le giostrine e questa è meravigliosa!

    RispondiElimina
  7. Carinissima questa giostrina, sono sempre deliziose e originali le tue creazioni! Comunque anche a me succede questa cosa riguardo alle idee creative, ce ne sono alcune che prima di trovare realizzazione devono sedimentare tanto tempo nella mente, e quante ce ne sono ancora in attesa!!

    RispondiElimina
  8. Tutte le tue creazioni hanno il tuo dolce sorriso Sara :) questa giostrina è simpaticissima e mette allegria solo a guardarla. Brava e precisa come sempre

    RispondiElimina
  9. Tranquilla.. anche a me succede la stessa cosa..ti vengono in mente dei progetti che vorresti realizzare subito presa dall'euforia dell'idea ma che invece poi hanno bisogno di tempo per crescere fino al momento in cui si realizzeranno verametne.. e cmq questa giostrina è troppo dolce e sicuramente andrà presto a rallegrare il lettino di un bimbo fortunello
    Angela

    RispondiElimina