martedì 7 aprile 2015

Quiet book personalizzato.

Rieccomi qui dopo queste brevi feste pasquali, come le avete passate? Fatto scorpacciate di cioccolato? Ritorno al mio blog con questo nuovo quiet book personalizzato per il piccolo Tommaso.


E' arrivato a destinazione proprio oggi e quando la sua mamma mi ha scritto per ringraziarmi mi ha fatto notare che in foto non sembrano tanto grandi come invece sono. Quindi approfitto di questo post per specificare alcuni dettagli aggiungendo anche, per chi non l'avesse letto su FB, che per tutta una serie di motivi ho deciso di non produrre più i libri piccoli e di dedicarmi solo a questa versione che è grande circa 30 cm x 25 cm, composto da 16 facciate e totalmente personalizzabile.


Potete scegliere voi un tema, anche solo generico ad esempio la fattoria, oppure mixare tra le pagine dei libri già cuciti e pubblicati nell'album quiet books che trovate nella mia pagina oppure decidere voi ogni singola facciata in base ai vostri gusti, esigenze e desideri.


L'unica cosa che vi chiedo è di non mandarmi link o foto di libri cuciti da altre creative perchè non trovo corretto copiare il lavoro altrui. Se poi di quei libri vi piace un'idea, un soggetto o altro allora nessun problema, l'importante che io posso rivisitarli a modo mio e usare il mio stile.


Spero di non risultare antipatica con questa affermazione, vi assicuro che lo dico anche per voi, in questo modo avrete un oggetto unico, che si differenzia dagli altri e che ha tutto il valore del fatto a mano.


Ad esempio per questo piccolino il suo papà ha chiesto se si poteva mettere qualcosa che richiamasse il basket e quindi ho aggiunto un canestro con la palla.


Per questa versione abbiamo optato per tanto colore, perline e nastri da acciuffare.


Per i bambini più piccoli si preferisce sempre qualcosa di più semplice, meno elaborato ma comunque con tanti stimoli.


E' un periodo incredibile, davvero, ho una lista piena fino a maggio solo di ordini di quiet books tanto che ho dovuto chiudere le prenotazioni fino a data da definirsi. Mi è dispiaciuto dire di non ad alcune di voi, non l'avevo mai fatto ma la situazione mi è davvero sfuggita di mano e non ho potuto fare diversamente.


Non so proprio come ringraziarvi per tutto questo affetto e fiducia nel mio lavoro, è commovente e mi riempie di gioia oltre che di soddisfazioni.


Grazie a tutte voi, che siete il mio motore, siete voi che mi date la spinta per continuare, credere in me stessa e nel mio magico mondo.

Vi abbraccio forte, vi auguro una bellissima serata.
Sara




7 commenti:

  1. Sei bravissima questo è tutto!
    Un libro questo meraviglioso e molto fantasioso, non ne ho mai visti prima, e trovo che sia un'ideona come regalo da fare per un bimbo o una bimba ..... quando riattiverai le prenotazioni, mi prenoto anche io.....a luglio arriverà una bimba, figlia di un'amica, e non mi dispiacerebbe un regalo così speciale.
    Buon lavoro Sara!
    Vale

    RispondiElimina
  2. È davvero stupendo! Sei bravissima!

    RispondiElimina
  3. È davvero stupendo! Sei bravissima!

    RispondiElimina
  4. E' straordinario!!!! Fantastica Sara!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara vorrei comprare una tun creazione come posso fare?

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara vorrei comprare una tun creazione come posso fare?

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara vorrei comprare una tun creazione come posso fare?

    RispondiElimina