venerdì 17 aprile 2015

Copertina carrozzina con elefante.

Eccomi di nuovo qui a mostrarvi una copertina, la gemella di quella del bosco per il piccolo Riccardo. Come vi dicevo in quel post, una mia affezionata cliente mi ha scritto per avere due coperte da carrozzina per fare dei regali unici e personalizzati. 


Sono enormemente grata a ogni singola persona che dà fiducia al mio lavoro ma sono davvero onorata di tutte quelle dolcissime donne che tornano una seconda, terza e anche quarta volta a chiedere i miei lavori. Non so se ho qualcosa in più delle altre, credo che ogni creativa sia unica e speciale a modo suo perchè mette un pezzettino del suo cuore in tutto ciò che crea e mi riempie di gioia sapere da voi che questo si nota.


A volte mi scrivono che sono una fata turchina che riesce a dare vita ai desideri altrui e quando mi scrivete queste cose..beh io gongolo e anche parecchio. Considerato che sono molto autocritica e mai pienamente soddisfatta potete capire che potere magico ha la vostra stima per me, grazie davvero!


Per realizzare questa copertina sono partita da una foto che mi ha mandato lei, rappresentante uno di quei bei murales per bambini che rallegrano così tanto le camerette. Dopo averlo studiato un po' l'ho fatto mio ridisegnandolo di mia mano e dandogli vita con la stoffa.


Il risultato è questo concentrato di tenerezza e fantasia, perchè diciamoci la verità, un elefante lilla non si è mai visto, tanto meno con un gufo sonnacchioso in testa ma a noi piace così, vero?
Un abbraccio ragazze, alla prossima!
Sara

1 commento:

  1. Molto carina e piena di allegria anche questa copertina.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina