venerdì 20 marzo 2015

Pupazzo pirata + bacchetta magica.

Era proprio ora che mi dedicassi un po' anche ai maschietti. Spesso e volentieri dalle mie mani nascono fatineteneri cubi e romantici cuscini gioco ma l'altro giorno mi è proprio venuta voglia di progettare qualcosa di nuovo. Ed ecco che è arrivato lui, il pirata!


Beh lo so, non è che abbia proprio una faccia truce da conquistatore dei mari ma lo trovo comunque simpatico, che dite? 


Con la sua sciabola sempre pronta per affrontare i nemici, naviga con la sua nave e ciurma alla ricerca di tesori in isole sperdute.


Cinturone con fibbia d'oro e pantaloni sfilacciati, perchè si sa che i pirati non amano gli orli. Ah e non dimentichiamoci la benda, fondamentale! Trovate questo simpatico birbante nel mio shop, subito pronto per l'acquisto.


Cosa stavo dicendo? Che mi sono dedicata ai maschietti? Si è vero ma ho ceduto al rosa un'altra volta, è più forte di me. E quindi ecco qui la bacchetta magica, chi non la vorrebbe? Io di sicuro.


Ha il manico bello imbottito, a prova di piccolina, una stella dal faccino simpatico e un vezzoso fiocco.


E all'interno? Un grosso sonaglio così ogni magia sarà accompagnata da un trillo. Anche lei la trovate nel mio piccolo ma colorato negozietto, per un regalo a una nipotina o alla propria bimba.

Un abbraccio a tutte voi.
Sara

3 commenti:

  1. Stupende come sempre le tue creazioni!

    RispondiElimina
  2. che spettacolo.. la bacchetta magica morbidosa è stupenda.. ma pure il pirata mi piace troppo troppo

    RispondiElimina
  3. Il pirata più dolce del mondo :-)

    RispondiElimina