giovedì 26 marzo 2015

Nuovo set nascita per la piccola Valentina

Quando nasce un bambino è sempre una festa, momenti di vera gioia e tenerezza infinita. Quando le mie amiche mi danno la lieta notizia non posso fare a meno di pensare a qualcosa per loro e il piccolino, è più forte di me, scatta la modalità "zietta acquisita". 


Per la piccola Valentina mi sono sbizzarrita con qualcosa di nuovo mixato a qualcosa di vecchio, come le mie intramontabili scarpine in cotone, con bottone automatico, nessuna fastidiosa cucitura in vista e tenera stoffa in fantasia.


Ho poi fatto due proteggi spalla sempre con stoffa in fantasia e spugna di cotone, perchè si sa che i pargoli hanno l'abitudine di fare scherzetti, che monelli!


Per finire ho voluto provare a fare questo guanto da bagno che da tantissimo mi frullava per la mente, perchè alla fine i progetti nuovi trovano spazio solo quando capitano occasioni così.


Ma nei prossimi giorni ci sarà anche un'altra novità da mostrarvi, in occasione dell'appuntamento mensile del gruppo CondividiaAMO CreativaMENTE, non vedo l'ora! In attesa che ciò avvenga approfitto per segnalarvi l'uscita di un mio tutorial per realizzare questa romantica ghirlanda su Dawanda. Progetto semplicissimo ma che per me è importante perchè per farlo ho usato questo romantico cuore fatto per me dal maritino.


Un abbraccio ragazze, alla prossima!
Sara

3 commenti:

  1. troppo brava!!!! sono deliziose le idee e bellissimo il modo in cui le realizzi!

    RispondiElimina
  2. Ma che bel set hai creato! Le salviette spalla sono molto utili ed io non ne avevo mai viste prima....per non parlare del guanto e delle babucce. ...tenerissimi. sei sempre molto fantasiosa e brava...mi piacciono i tuoi progetti, continua così.
    Vale

    RispondiElimina
  3. Ancora una volta tanta dolcezza
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina