lunedì 16 marzo 2015

Fiocco nascita con mucca.

Rieccomi qui con un nuovo fiocco nascita dei miei, ossia molto insoliti. Ma prima di tutto volevo ringraziarvi per l'affetto e i bei commenti che mi avete lasciato nell'ultimo post, non so cosa dire se non grazie, davvero! A quanto pare siamo tutte un po' conigliette paurose ma con la voglia di trasformarci in leonesse coraggiose. Detto questo, torniamo a questa simpatica signorina.


Quando Rosella mi ha contattato per avere un fiocco nascita per la sua seconda bimba, mi ha detto che desiderava qualcosa di originale, con sembianze di pupazzo e dalle fattezze un po' buffe: ha trovato il posto giusto per esaudire il suo desiderio!


Mi ha dato delle idee e io le ho buttato giù qualche schizzo e la scelta è ricaduta su di lei.



Una morbida e coloratissima mucca dall'aria sognante, macchie di tante variazioni di rosa, un vezzoso fiocco tra le orecchie e un bel campanello come ogni brava mucca che si rispetti.


Cosa ve lo dico a fare? Mi sono divertita da matti e l'ho amata dal primo momento. Vi avevo accennato qualcosa con una foto del work in progress sulla mia paginetta e ora posso mostrarvela finita, visto che è ormai giunta nella fredda Valle D'aosta. Mi è stato chiesto di non mettere il nome della bimba perchè vorrebbe farlo la mamma e quindi ho lasciato staccato il cuoricino su cui verrà fatto il ricamo.


E' piaciuta molto e questa è la cosa che conta di più. 
A quanto pare le mie creazioni sono piaciute anche al team di Dawanda perchè, rullo di tamburi, il mio fasciatoio da viaggio è stato inserito nel Lovebook estate 2015, che emozione! Naturalmente è stato inserito nella categoria "Per i piccoli di casa", piccole grandi soddisfazioni.


E domani, a cosa mi dedicherò? Sorpresa, ma vi dico che ho un sacco di arretrati colorati da mostrarvi.
Buona serata, Sara.

8 commenti:

  1. Molto simpatica la mucchetta e molto insolita come fiocco nascita. Mi piace proprio perchè è fuori dal comune. Brava, bella idea e bellissima creazione. Buona settimana creativa. Tina

    RispondiElimina
  2. Sai che ho un debole per le cose pucciose...e questa decisamente entra nelle mie top ten! è fantastica, cicciotta, adorabile!!! Potresti metterla ovunque: coperine, bavaglini, etc...è un soggetto delizioso. Brava amica, ti sai superare ogni volta...!

    RispondiElimina
  3. veramente graziosa!!!!!
    Un abbraccio
    elena

    RispondiElimina
  4. muuuuuuuuuueraviglioso!!!! è troppo pucciosa sta mucchetta!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima e molto tenera. Sei davvero brava
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Saraaaaaaaa, ma quant'è bella???? Ho gli occhi a cuore! :) :)
    Sempre bravissima!
    E' un piacere ogni volta tornare qui!
    Michela

    RispondiElimina
  7. Una mucca come fiocco nascita è qualcosa di veramente speciale! E la tua mucchina è anche taaaaaanto tenera! Complimentissimi!
    E super complimenti anche per il tuo successo su Dawanda! ;o)

    RispondiElimina