giovedì 26 febbraio 2015

Fiocco nascita con i gufetti.

Che giornatina ragazze! E' stata piena piena e finalmente ora riesco a staccare e a scrivere questo post. Dopo una lunga pausa dai fiocchi nascita, ultimamente me ne state commissionando diversi, tra cui questo simpaticissimo con i gufi sonnacchiosi.


E' inutile, i gufi ultimamente (beh ormai da qualche anno) stanno proprio spopolando, insieme ai pois ovviamente. Li sto facendo in tutte le salse e in tutti gli oggetti, dagli asciugamani, ai bavaglini, ai sacchetti per il cambio.


Quando un soggetto diventa di moda, spesso e volentieri mi diventa antipatico ma penso che potrei fare un'eccezione per questi buffi animaletti. Nel mio immaginario sono sempre mezzo addormentati e quindi non posso fare a meno di cucirli così.


I miei fiocchi nascita sono spesso abbastanza insoliti, il fiocco vero e proprio non sempre c'è o comunque è accompagnato da altri soggetti come la cicogna o l'orsetta. In questo caso una ciambella con il nome ricamato a mano, fiorellini e i nostri belli addormentati.


Sono oggetti unici, personalizzati in base ai vostri desideri, che annunciano la nascita dei vostri cuccioli ma che allo stesso tempo rimarranno nelle loro camerette per mettere allegria.


In attesa di realizzarne altri vi auguro una bellissima serata!
Sara

7 commenti:

  1. Ma le tue giornate di quante ore sono? Sei mitica, tutto quello che esce dalle tue mani e' una meraviglia, troppo bello questo fiocco-ghirlanda!
    Un abbraccio e buon lavoro!
    Giusy

    RispondiElimina
  2. Troppo bello!!! E poi i gufi....adoro!!!!!

    RispondiElimina
  3. Adoro i gufetti, adoro i pois, adoro la scelta delle tue stoffe, adoro le tue creazioni!!
    Attendo con ansia il mio bottino e non vedo l'ora di vedere il mio fiocco!!!

    Buon lavoro <3

    RispondiElimina
  4. Semplicemente delizioso e così "coccoloso"!

    RispondiElimina
  5. lo vedo perfetto anche per due gemellini :-)

    RispondiElimina
  6. ciao
    buon fine settimana. Complimenti.

    RispondiElimina
  7. Molto carino! I gufi ormai spopolano, ed incominciano a piacere anche a me.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina