giovedì 11 dicembre 2014

Borse per bimbe.

Ciao ragazze! In un post su FB di un'amica oggi ho letto una cosa che mi ha lasciato senza parole... mancano meno di due settimane a Natale!! Ma stiamo scherzando?? Mah...ancora non me ne capacito. E voi? Tra una commissione e l'altra il tempo sta volando e più che pensare al Natale io penso direttamente all'anno nuovo, a tutto quello che vorrei fare nel 2015, gli obbiettivi da raggiungere e a come organizzare in modo costruttivo i prossimi 12 mesi. A tal proposito ho anche deciso di costruirmi un vero e solido business plan, anche se la cosa mi terrorizza, non so neanche da dove cominciare. Ma torniamo al presente, anche perchè pensavo di poter andare in ferie e invece proprio ieri, allo scadere del termine massimo per le ordinazioni natalizie, sono arrivate altre commissioni e questo fine settimana sono di mercatini. Dai, posso farcela! In attesa di vedere come andrà a finire quest'anno vi mostro le borse fatte per delle bimbe specialissime.


Avevano idee chiarissime a riguardo, un micio nero e un unicorno, ottima scelta direi. 


Non è buffo questo unicorno? Un po' cicciottino e dall'aria sognante.


Ho provvisto le borse di cerniera così sono più pratiche e sicure e una comoda tracolla che non guasta mai.


Direi che le borse sono un regalo perfetto a qualsiasi età, soprattutto se siete come me che mi porto dietro l'impossibile. Dai dite la verità, anche voi siete un po' delle Mary Poppins. 
Care ragazze vi mando un abbraccio virtuale e vi auguro una bella serata, magari davanti al camino con una tazza di cioccolata calda e amico peloso a scaldarvi i piedi. 
Sara



6 commenti:

  1. Sono adorabili!! Il gattino nero con le guanciotte rose, che amoreee... l'unicorno arcobaleno è il sogno della mia infanzia ❤

    RispondiElimina
  2. Troppo carineeee!!! L'unicorno è davvero buffo!

    Maira

    RispondiElimina
  3. Bellissime!!! L'unicorno mi ricorda tantissimo i miniponi con cui giocavo da bambina!!!
    Un abrbaccio
    babi

    RispondiElimina
  4. Siii è già quasi natale!!! Aiutoooo!!
    Bellissime le tue borse!!

    buon weekend
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  5. Ma come non ti avevo ancora scritto! Le borse le stanno usando da un po' :-) non abbiamo saputo resistere fino a Natale e Asia e Zoe sono molto felici di questo regalo personalizzato e unico! Grazie ancora di cuore.

    RispondiElimina