giovedì 20 novembre 2014

Memory marino

Con questo freddino sogno l'estate, il mare, la spiaggia e il sole. In alternativa mi dovrò accontentare di una tisana calda coi biscotti e una passeggiata in spiaggia con la giacca. Oppure si può sempre creare un memory che ci ricordi i bei mesi andati ed è quello che ho fatto per la piccola Giulia.


La sua mamma ne voleva uno per far giocare la piccolina e dato che ama molto la Sardegna la scelta del tema è stata facile: granchietti, pesciolini, cavallucci marini e tanti altri animali del mare.


Come si chiama colei che crea giochi? Giocattolaia? No, quella li vende e basta. Non lo so ma da grande (ancora un po' e diventi vecchia Sara) vorrei tanto fare quel mestiere li. Un mestiere che ti permette di creare da materiali semplici come cotone e pannolenci, oggetti dall'aria un po' magica e che sanno far sognare. Ed è quello che posso fare per ora, sognare di trasformare questa passione in lavoro. Ma nella vita non si può mai sapere, no? 
Intanto mi dedico anima e corpo alle mie creazioni e nel frattempo ho cominciato a studiare anche altri aspetti non meno importanti come il personal branding, marketing e idee di business. Devo dire che li sto trovando davvero molto interessanti, a volte alcuni punti possono sembrare un po' scontati ma in realtà credo che non lo siano mai, alla fine c'è sempre da imparare e da allargare i propri orizzonti.


Sto divagando, dev'essere la stanchezza. Sto lavorando davvero moltissimo in preparazione della fiera a cui parteciperò a fine mese, chi viene a trovarmi? Ho bisogno del vostro sostegno morale, sono super agitata! 
Prima di salutarvi voglio ricordarvi del contest che è in corso, sono già arrivate le prime foto, mandate anche le vostre, sono tanto curiosa!
Un abbraccio e buona serata.
Sara

7 commenti:

  1. Ciao,cerca di stare tranquilla per la fiera,farai sicuramente un figurone....Scommettiamo?Peccato che non possa venire a trovarti,io abito in emilia romagna...comunque hai tutto il mio supporto.Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Tanto carino!!! Brava e instancabile! :-*

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! In effetti un pochino fuori tema, oggi soprattutto si gela!
    Per la fiera un in bocca al lupo gigante, farai un figurone vedrai! ^_^
    Babi

    RispondiElimina
  4. spero tanto che il tuo sogno si realizzi, anche perchè sei davvero brava e hai stoffa! (in tutti i sensi!) :)
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Un tema bellissimo.. Il Mare!!
    Ma soprattutto è bellissimo il sogno che hai!! Creare giochi per piccini!!

    un bacione
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  6. Beh anche se non potrò venire a trovarti, stai certa che il mio sostegno te lo mando da qui! Non temere, sei bravissima e spaccherai sicuramente!

    Maira

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara,
    questo memory è stupendo....altro che quelli che vendono "plasticosi" e tutti uguali!
    Sei davvero brava e si vede che ti piace molto creare giochi: sono molto fortunati i bambini che li ricevono!
    A presto
    Michela

    RispondiElimina