giovedì 27 novembre 2014

Cubo sonaglio con i frutti.

Domani si allestisce per la fiera, grandissima emozione, non lo nego. Vedrò di fare qualche foto e la pubblicherò su FB ma nel frattempo sono ancora alle prese con le ultime creazioni, perchè mi sembra sempre di aver fatto poco, ogni volta che dico "ora basta" poi mi viene in mente di poter aggiungere questo e quello. Tra le varie cose che ho fatto c'è un morbido cubo con sonaglio e tanti fruttini sorridenti nelle varie facce.


E' uno dei miei giochi preferiti nonostante la sua semplicità. Forse perchè rimane un classico di tutti i tempi, forse perchè è così morbido o per via del dolce tintinnio del sonaglio al suo interno.


Dopo la versione con le apine (avete visto la foto che mi è arrivata oggi del set nella cameretta di Ambra?) ho pensato a qualcosa che andasse bene sia ai maschietti e alle femminucce, frutti sorridenti, stoffa a cuori e stelline. In più ho aggiunto qualche occhiello di nastro per essere ancora più divertente e stimolante.


Avrei voluto farne un'altro, magari sul rosa ma il tempo è quello che è ma soprattutto non sono ancora riuscita a raddoppiare le mani o le ore del giorno e quindi mi devo accontentare di quel che sono riuscita a fare, consapevole del fatto di aver dato il massimo. Mamma come sono emozionata, non sto più nella pelle.
Incrociate le dita per me.
Un abbraccio, Sara.

3 commenti:

  1. Mostrerai in fiera cose bellissime, mi spiace essere lontana, verrei volentieri!!
    Un super in bocca al lupo per tutto!!

    buon weekend
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo! Cubetto adorabile
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina