lunedì 17 novembre 2014

Contest di Natale.

Manca un mesetto a Natale e non poteva certo mancare il mio solito appuntamento per farvi un regalino. Certo, sarà solo una di voi a riceverlo, ma lo sapete che se fosse per me vi premierei tutte per l'affetto che mi dimostrate sempre. Ero un po' indecisa su cosa mettere in palio quest'anno, all'inizio ho pensato al solito materiale creativo natalizio ma poi ho pensato che fosse meglio cambiare, almeno in parte. In più ho voluto concentrarmi sulle ragazze meno pratiche ma con tanta tanta voglia di mettersi in gioco e d'imparare. Ed ecco qui la mia idea per questo Natale: un kit per realizzare questo simpatico fuori porta.


 Ero convintissima di aver fatto la foto del materiale, anzi sono proprio sicura di averla fatta ma evidentemente l'ho cancellata per sbaglio. La rifarò nei prossimi giorni e la pubblicherò su FB. Comunque sia il kit contiene il cartamodello, le istruzioni dettagliate con le foto dei vari passaggi e il materiale necessario per la realizzazione, ad eccezione del filo della macchina da cucire e la colla a caldo.

COME PARTECIPARE?

Questo non è cambiato rispetto agli altri anni, non ci sono obblighi di nessun tipo tranne che per partecipare dovete mandarmi una foto di una vostra creazione natalizia che andrà poi pubblicata sull'album apposito della mia pagina. Sapete che la normativa vieta l'estrazione per la proclamazione di un vincitore e quindi sarò io a decidere quale creazione premiare. Cercherò di essere il più obbiettiva possibile e spero che nessuna ci rimarrà male o che ci siano malcontenti. Altrimenti faccio scegliere a Ron e non so se vi conviene. ;) 
Le iscrizioni partono oggi, si chiuderanno il 30 novembre e la vincitrice verrà proclamata il 1 dicembre.
Non siete obbligate a condividere l'evento o a regalare "Mi piace" ma se vorreste farlo ve ne sarei naturalmente grata. Allora, siete pronte? Forza, non vedo l'ora di vedere quali meraviglie state creando!
Un abbraccio e buona serata.
Sara

9 commenti:

  1. Wow una balla opportunità, mi metto subito subito al lavoro!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara e GRAZIE dell'opportunità!!!
    Non ho FB quindi il 'like' non riesco a metterlo però te lo scrivo qui!!!!
    Mi piacciono tantissimo i tuoi lavori.......... I LIKE IT!!!! :-DDD
    Per quanto riguarda la foto che ti devo inviare, deve essere un lavoro nuovo oppure posso mandarne una che pubblicherò a giorni???
    Grazie mille ancora e tanti.................
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Che bella iniziativa!!!! ^_^
    Se riesco partecipo volentieri, mi devo organizzare!!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. uhhh che bello!!!! ma con qualsiasi tecnica???

    RispondiElimina
  5. TROOOPPO BELLO, INCROCIO LE DITA! CORRO AD INVIARTI LA FOTO DELLA MIA ULTIMA CREAZIONE. BACI,ANTO

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara, ovvio che ci sarò quest'anno!!!
    Ci sentiamo prestissimo!

    RispondiElimina
  7. Bellissima iniziativa, purtroppo io passo...troppo lavori in corso per il Natale ed il tempo è poco!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina