martedì 18 novembre 2014

Borsa da palestra per bimbe.

Ogni tanto mi vengono fatte delle richieste nuove che mi mettono alla prova e che mi entusiasmano sempre tanto. Certo, la paura di fallire, di fare errori e di deludere c'è sempre, soprattutto in un'insicura come me. Però allo stesso tempo c'è l'adrenalina a mille e la mente che gira velocissima alla ricerca della soluzione. Questo è quello che è successo quando mi hanno commissionato delle borse da palestra, per riporre il kimono di due bimbe.


Alla fine è stato molto più facile del previsto, sapendo fare gli zainetti sono partita da quel procedimento, cambiandolo leggermente e aumentando le misure.


In più hanno il fondo circolare e rinforzato e uno spallaccio solo per portarli monospalla.


I soggetti che mi sono stati chiesti sono dolcissimi, come piace a me e in aggiunta i nomi ricamati su una targhetta in pannolenci. 


Sono sempre onorata quando mi contattano per realizzare un regalo destinato a dei bimbi, soprattutto se non piccolissimi e mi emoziono un po' al pensiero che li accompagneranno nella loro quotidianità. 
Che dite, sono venuti bene? Io aspetto sempre le foto delle vostre creazioni per partecipare al contest di Natale, non siate timide. Un abbraccio e a presto.
Sara

8 commenti:

  1. Davvero belli, poi quel musino del panda è dolcissimo!!
    Complimenti come sempre, non smetti mai di postare cose belle!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  2. Belleee davvero stupende! Il panda è meraviglioso!!!

    Maira

    RispondiElimina
  3. Il panda è mitico!!! E poi è su sfondo viola, che lo rende ancora più mitico!!!! ^_^
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Il panda è il mio preferito!
    La realizzazione delle sacche è magnifica.

    Bea

    RispondiElimina
  5. Sara,....sono splendidi!
    Peccato che io non porti il kimono....(beh...in realtà non vado nemmeno in palestra!), ma se ci andassi vorrei la borsa per riporre tutto il necessario con il tuo bellissimo stile! :)
    A presto

    RispondiElimina