giovedì 2 ottobre 2014

Mini scarponcini per neonato.

Quanto ho desiderato realizzare queste meraviglie morbidissime! Caldi scarponcini per neonati, che solo a guardarli vien voglia di coccole. Ho acquistato tempo fa il cartamodello ma ho dovuto fare diverse prove e relative modifiche prima di ottenere il risultato che volevo. Probabilmente la differenza sta nei materiali usati, perchè io ho preferito del caldo pile mentre l'ideatrice di queste scarpine le realizza usando dello scamosciato. 


Resta il fatto che a furia di provarci ho trovato la versione che mi soddisfa e sono molto orgogliosa di potervele mostrare. Le versioni che farò sono solo queste qui, azzurre e rosa con eco-pellicciotto all'interno bianco, spero proprio che vi piacciano.


I bottoni sono solo decorativi, si chiudono tramite del velcro, molto più pratico. 


Si, si, si, sono proprio soddisfatta, mi piacciono un sacco. Concedetemi questo momento di autocompiacimento, ogni tanto ci vuole. Ormai mi vedo costretta a pensare al Natale, anche se preferivo rimandare ancora un po' e queste scarpine sono dei pensierini perfetti per dei nipotini o figli delle vostre amiche, no?
Passate una bella serata ragazze, alla prossima!
Sara

6 commenti:

  1. CHe brava!Sono minuscole e so che la difficoltà maggiore è cucire cose così piccine. Sono bomboniere o si possono usare? elisabetta

    RispondiElimina
  2. Ma sono adorabili!!!!Caldi e morbidosi, sembrano fatti di zucchero!!!!

    RispondiElimina
  3. Sono veramente troppo troppo adorabili!!!! Complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che belle, sono tenerissime. Ciao e buona settimana.

    RispondiElimina
  5. Sono tenerissimi! Stupendi
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina