venerdì 24 ottobre 2014

Blocco della creatività: ciondoli golosi.

Non ve l'aspettavate, vero? Ebbene si, ho il blocco creativo, mannaggia!!! Come faccio? Per fortuna ho terminato le ultime commissioni e per ora non ho grossi impegni. Però quando capita ci sto proprio male. Anche perchè non è che esco a farmi un giro o a fare altro, no no, mi intestardisco alla macchina da cucire. E così non faccio altro che peggiorare la situazione, perchè provo mille cose, butto per aria le stoffe, sbatto la testa in cerca di idee convincenti su Pinterest ma NIENTE, assolutamente NIENTE!!! Veramente frustrante. E oggi è stato proprio così, con conseguente umore nero e mille dubbi sulle mie capacità e su quello che sto facendo della mia vita. E in tutto questo alla fine cosa viene fuori? Questi ciondolini golosi.


Non hanno nessun senso, lo so. O per meglio dire, l'avevano all'inizio, perchè avevo pensato di realizzare una micro collezione pensata per le bimbe più grandi, visto che mi dedico sempre alle piccoline. 


Però direi che non è proprio il mio mestiere, a ognuno il suo, c'è poco da fare. E quindi alla fine li terrò per me, devo ancora decidere cosa farne. Probabilmente li regalerò a qualche cliente affezionata che so avere bambine grandicelle. Però devo dire che quegli orecchini biscottini sono proprio carucci.


Sono solo piccolissimi oggetti che però mi hanno preso tanto tempo, ci credete? Se avessi fatto un set asilo completo avrei fatto prima.


Ma soprattutto mi chiedo come facciano le mie colleghe fimose a sformare decine e decine di briochine e ciambelle senza farsi venire un tunnel carpale. Io ho la mano tutta indolenzita, sarà la vecchiaia. 
Comunque tranquille fanciulle, l'ispirazione è già tornata, mi si è appena accesa la lampadina per un nuovo progetto, non vedo l'ora di mettermi al lavoro!
Un abbraccio, alla prossima.
Sara

7 commenti:

  1. Questi ciondolini sono davvero carini! Forse per tempo e tunnel carpale conseguente é solo una questione di "esercizio" in ogni caso con stoffa, fimo o carta, sei sempre bravissima! Non farti piú venir dubbi sulle tue capacitá!

    RispondiElimina
  2. Sono talmente belli che scommetto che se li mettessi in vendita li venderesti in un baleno!

    Bea

    RispondiElimina
  3. Secondo de sono deliziosi!! I biscottini sono davvero belli!!
    Aspetto di vedere cosa sforni!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  4. Bravissima Sara!
    Sono simpaticissimi questi ciondoli!
    Anch'io sono "grandicella" ....e li metterei volentieri!
    Buona domenica

    Michela

    RispondiElimina
  5. Sono tutti deliziosi. Ti consiglio di continuare a farne perchè sono davvero carini. Il blocco creativo capita a tutte, non preoccuparti!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Alla faccia del blocco!!! Sono carinissimi! Perché non li credi in grado di essere venduti? Sono un amore... E lo dico io che ormai ho stufato i ciondoli in fimo con biscottini e cose varie... Ma i tuoi sono originali, sarà per le faccette, boh?

    Maira

    RispondiElimina