mercoledì 17 settembre 2014

Borsa gufo per un'amica speciale.

Le amiche speciali sono quelle che si conosco da una vita, quelle con qui hai giocato da bambina, quelle che ti hanno fatto ridere e piangere in mille occasioni. Ma ci sono anche quelle amiche speciali che non hai mai incontrato di persona ma che ti sono entrate ugualmente nel cuore. Sono tutte quelle che ho conosciuto nel gruppo di CondividiAMO CreativaMENTE, perchè con loro posso essere me stessa, bisticciare quando la pensiamo in maniera diversa, condividere ansie e paure ma anche gioia e felicità. Nello specifico Angela mi ha commissionato una cosa coccolosa che per ora è segretissima e non ho saputo resistere dall'aggiungere al pacco un mio piccolo dono.



Tempo fa avevo visto su fb che menzionava una borsa vista su Etsy che le era piaciuta molto e in quell'occasione mi sono salvata l'immagine pensando che alla prima occasione l'avrei fatta per lei. E' un modello che spopola sul web, non è assolutamente farina del mio sacco, se non nel disegno del cartamodello e nella sua realizzazione. Anche i colori e le fantasie sono diverse da quelle che aveva visto lei ma non avendo trovato la stoffa uguale ho fatto come ho potuto. Immagino che moltissime di voi abbiano comparato in edicola questa allegra stoffa a gufi, chissà come l'avete usata.


Avrei voluto inserire la cerniera ma il tempo era davvero troppo poco e quindi ho dovuto optare per una versione più semplice, come se fosse una shopper. Bella capiente, dal tessuto resistente e decisamente insolita. Ieri è giunta a destinazione ed è stata molto gradita, come posso non esserne felice? ^^


Un abbraccio e al prossimo post, che non tarderà ad arrivare perchè ho un sacco di arretrati che si stanno pericolosamente accumulando.
Sara

6 commenti:

  1. Stupenda!!!! Proprio bellissima, come avrebbe potuto non apprezzare?
    baci baci

    RispondiElimina
  2. è stupenda!!! anche io ho preso la stoffina con i gufi... tre copie del giornale solo per averne un pochino di più! hee hee
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Bellissima! Sono certa che sarà stato un regalo gradito
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Se ti dico poi che in edila non sono riuscita a prenderla quella stoffina.. quindi ancora piu apprezzato... tesoro davvero mi hai reso felicissima ieri.. sembravo una bimba il giorno di natale... è meravigliosa...grazie di cuore.. sei una ragazza dolcissima e speciale davvero.
    Angela

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia....mi hai fatto tornare la voglia di spolverare la mia Singer (come la tua) che non uso da 20 anni... :-0...grazie!

    RispondiElimina
  6. Sara questa borsa/gufo grintoso è straordinaria!
    Sei stata davvero bravissima!

    RispondiElimina