domenica 31 agosto 2014

CondividiAMO CreativaMENTE: Inizio...our wedding parte 1.

Ebbene si, il giorno più romantico è arrivato anche per noi, quasi non mi sembra vero! E dato che il tema del post collettivo del gruppo CondividiAMO CreativaMENTE è l'"Inizio", non potevo che dedicarlo a noi e all'inizio della nostra nuova vita insieme. 


Nell'ultimo anno e mezzo abbiamo davvero dovuto affrontare e superare molte difficoltà, alcune estremamente dolorose. Ma questo ci ha unito ancora di più, ha reso il nostro legame ancora più forte e il matrimonio è stato il coronamento della nostra storia d'amore. 


Non abbiamo celebrato in grande stile come fanno generalmente tutti ma abbiamo preferito una cosa estremamente intima, solo le nostre famiglie e gli amici più stretti, in definitiva eravamo 20 persone in totale. Ma è stato bellissimo lo stesso, perchè ciò che per noi era importante era unirci per la vita, tutto il resto era contorno. Non avevamo neanche un fotografo ufficiale ma i nostri amici hanno rimediato benissimo scattandoci foto spensierate e allegre.


Una giornata allegra, dal calore delle cose fatte in famiglia, compresa la torta, che sono riuscita a preparare il giorno prima e di cui sono particolarmente fiera. 


La cosa più bella è stata sicuramente che dopo il pranzo in un caratteristico ristorantino dove abbiamo mangiato bontà fatte rigorosamente a mano e a km zero, abbiamo tagliato la torta e passato il resto della giornata nel giardino dei miei genitori, ed è stato un po' come se mio padre fosse stato li con noi...



E' stato un matrimonio che abbia rispecchiato in pieno la mia personalità: handmade, semplicità e amore.


Penso di avervi assillato abbastanza per oggi con le mie sdolcinatezze ma se volete vedere cosa ho realizzato per il grande evento dovete aspettare la seconda puntata. E se avete in programma anche voi di convolare a nozze e volete creare qualcosa con le vostre mani, nella terza puntata troverete un tutorial facilissimo ma di grande effetto per la vostra tavola. 


Prima dei saluti vi ricordo le altre creative che partecipano al post del mese.



Lo Stile di Giò di Giovanna
La casa degli Antuche di Antonella
Multifaces Design di Elisabetta
Infeltriscimi di Daniela
By Nadia ヅdi Nadia
Per sfizio ma non solo di Alessandra
Favole di Legno di Angela e Marcello

Un abbraccio a tutte voi!
Sara

24 commenti:

  1. bellissime le foto anche se non professionali (forse anche piu belle perchè naturali) e bellissimi voi che trasmettete amore.. non importa se 20 o 100 invitati.. la cosa piu importante siete voi e il vostro amore.
    Angela

    RispondiElimina
  2. Hai avuto la capacità di farmi commuovere
    Tesoro bello eri splendida e te stessa, come anche la torta che è uscita uno spettacolo.Quello che importa soprattutto di quella giornata è che hai sentito tuo padre accanto.
    Buon inizio insieme!

    RispondiElimina
  3. Prima di tutti auguri Sara, che questo matrimonio sia per te felice ed arricchente. Poi a me piace un sacco così. Non una pomposa celebrazione di sè, ma il piacere di vivere con gioia un momento importante. Noi al nostro matrimonio eravamo in sei...
    E anche le foto sono bellissime: momenti fermati in immagine, e non immagini che simulano momenti!

    RispondiElimina
  4. Seguendoti su fb ero già a conoscenza della bella notizia ma leggere il tuo post mi ha molto emozionata!!! <3

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri!!! I vostri sorrisi raccontano tutto... e non serve fare le cose in grande, se in questo momento dovessi descrivere la felicità lo farei con le tue foto :)

    RispondiElimina
  6. Davvero molto emozionante!! Buona vita a voi!!!!! E... Una torta davvero romantica!! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  7. Che belli che siete!!! Attendo i prossimi post... io non mi stufo mai di queste "sdolcinetezze": aprono il cuore e lo riempiono di tanto amore, quello semplice, spontaneo e vero.
    P.s. Meravigliosa anche la torta! Complimenti e auguri!!!!

    RispondiElimina
  8. Mi sono emozionata tanto! Grazie per averlo condiviso!
    Vi auguro tanto bene e tanta serenità.
    Bacioni,
    Anastasia

    RispondiElimina
  9. ma qui si piangeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....io sulla cerimonia ho solo una certezza. Quel giorno l'unica cosa che conta, l'unica che resta, l'unica cosa che fa di un matrimonio un rapporto duraturo, sono gli sposi e il loro sentimento. Non importa se hai 6 invitati, 20 o 100, ognuno festeggi come meglio crede questo momento purchè lo faccia seguendo il proprio cuore e non i consigli, le tradizioni, i "doveri" imposti da altri. Il tuo sorriso dice tutto, siete giovani, belli, innamorati e avete affrontato già prove difficili, rafforzando il vostro rapporto che ê diventato ancora più solido. I vi faccio gli auguri più sinceri che questo INIZIO e la vostra voglia di positività venga ricompensata. Vi voglio bene, forse non dovrei scriverlo qui ma con queste foto come non commuoversi ? Impossibile. Un'abbraccio a entrambi, Giò

    RispondiElimina
  10. Non poteva esserci un inizio più bello ♥ è un'emozione leggere e vedere le foto del vostro matrimonio...vi auguro infinita felicità di cuore!

    RispondiElimina
  11. Permettimi di unirmi al coro degli auguri. E accetta i miei più sinceri complimenti per la scelta di una cerimonia semplice e intima. A qualcuno che si lamenta di non potersi sposare, perchè non può affrontare la spesa di migliaia e migliaia di euro che la tradizione "impone", mi piacerebbe far leggere il tuo post e mostrare le tue foto, con il tuo bellissimo sorriso e lo sguardo innamorato di tuo marito, UNICHE cose veramente necessarie!! Meritate davvero tanta, tanta felicità!

    RispondiElimina
  12. Ciao
    auguri auguri. Che belle fotografie, si vede la vostra allegria. Si vede che sono fotografie vere e che tra di voi c'è amore.

    RispondiElimina
  13. Cara Sara, oltre a ringraziarti per avermi introdotta nel gruppo...ovviamente non posso che unirmi a tutte le altre amiche nel dirti che sono felice per la riuscita perfetta di quella che sarà nei tuoi ricordi come una delle giornate più felici...complimenti per tutto, per la torta splendida che sei anche riuscita a preparare il giorno prima (!!) e per la gioia che hai trasmesso con queste righe! un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Ma...auguriiii!!!! Un matrimonio semplice che parla di tanto tanto amore! Ti auguro che ogni istante di questo meraviglioso giorno possa ripetersi per tutta la vita.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  15. Carissima innanzitutto ti faccio tantissimi auguri, mi hai fatto commuovere! Avete fatto bene, penso che le migliori cerimonie sono quelle passate con le persone che veramente contano nella vita di tutti i giorni, siete una bellissima coppia e la vostra felicità e l'amore che provate l'uno per l'altra è evidente anche da queste splendide foto che non hanno niente da invidiare a quelle fatte da un fotografo.
    Buona vita... un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  16. Congratulazionj! Che emozione quel giorno! Anche noi eravamo in pochi per scelta. Complimenti ai fotografi, scatti molto ben curati e naturali.
    Aspettiamo il post numero due. Buon proseguimento!
    Sara e Alessandra.

    RispondiElimina
  17. Tantissimi auguri a voi!!! Sai, anche la mia idea di matrimonio è come la tua, tutto handmade e semplice...
    E poi qualche anno fa eravamo invitati e fotografi di un matrimonio esattamente come il tuo... Il più divertente della mia vita!!!

    Auguri ancora e attendo gli altri due post!

    Maira

    RispondiElimina
  18. Congratulazioni!!!
    Le tue parole e le vostre foto fanno trapelare la vostra felicità...e cosa c'è di più importante?

    RispondiElimina
  19. Sara, non ho parole, siete bellissimi. Grazie per aver condiviso con noi questo momento così intimo e speciale. Tutto perfetto e mi chiedo: ma come hai fatto? E mi rispondo pure: con tanto amore. Rinnovo i miei auguri per la vostra vita insieme, vi abbraccio fortissimo!!

    RispondiElimina
  20. congratulazioni!! Non vedo leggere gli altri post... intanto ti spio su FB ;P

    RispondiElimina
  21. Lo sai che mi hai commosso con questo post! Anche se dici non aver fatto le cose come gli altri (che poi chi dice quale sia il modo "giusto" di fare le cose) secondo me hai realizzato qualcosa di molto più particolare ed originale.
    Sei da ammirare!
    Auguro di cuore a te e al tuo sposo una serena e prospera vita insieme.
    Mary

    RispondiElimina
  22. Belli, Bellissimi!!!! :))
    un abbraccione grande

    RispondiElimina