mercoledì 2 luglio 2014

Pochette Cappuccetto Rosso.

C'è ancora qualcuno che non è andato in vacanza e che ha voglia di leggere un mio nuovo post? Oggi vi mostro una pochette nata veramente per caso, visto che l'applicazione stava già per finire nella spazzatura. Ebbene si, perchè doveva essere tutt'altro, volevo rappresentare un'illustrazione della mia amica Vale e da li doveva nascere una shopper che poi lei avrebbe completato...va beh, questa è un'altra storia. Il fatto è che non era venuto come volevo io, non rispecchiava bene la sua idea e quando una cosa non mi soddisfa almeno al 90 % finisce dritto dritto nella spazzatura. Però quando le ho detto che fine avrebbe fatto mi ha scongiurato di non farlo, che ci teneva a tenerlo e alla fine mi sono fatta convincere. Ed ecco qui che il pannello che avevo preparato si è rimpicciolito ed ha assunto nuova vita.


Alla fine non è venuta male, c'è stato uno stravolgimento totale dell'idea originale ma questo non importa. Un bel cestino per portare la merenda e così Cappuccetto Rosso se ne va a spasso per i boschi in compagnia del Lupo che tanto cattivo non è. 


Alla fine a Vale è piaciuto molto, anche perchè le ho fatto una sorpresa, era convinta che l'avessi buttato veramente e invece aprendo il pacchetto si è trovata davanti una creazione nata dalle nostre due menti. Che dite, ho fatto bene a cambiare idea? 


Prima di salutarvi vi consiglio di visitare la paginetta della mia amica, ne vale davvero la pena. 
Passate una bella serata e per chi è al mare, buone vacanze!
Sara

6 commenti:

  1. ci siamo, ci siamo e con piacere vediamo i tuoi adorabili lavori!
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Questa tua creazione è stupenda... Troppo bella e dettagliata!!! Beh perché non riprovarci con quell'altro progetto? Mai arrendersi!

    Maira

    RispondiElimina
  3. Mi associo a sopra...per fortuna non l' hai buttato. Davvero stupenda
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Buttare cosa???????????????? O_O O_O Una simile meraviglia nella spazzatura???
    Fortuna che non l'hai fatto, mi piace troppo!!
    E si.............. Sono al mare, ma ci abito e non vado in vacanza!!!! Ma già è qualcosa, no??
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. Sarebbe stato un peccato se tu lo avessi buttato....non sarà come lo avevi pensato ma è ugualmente molto bello! Complimenti per la versatilità vista la perfetta trasformazione! Pubblica pure i tuoi post ,io sono a casa e mi fai compagnia! un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina