giovedì 10 luglio 2014

Fiocco nascita con ranocchie.

Qual'è il bello di creare su commissione? Che a volte ti arrivano richieste veramente insolite, che inizialmente ti lasciano un po' perplessa ma che alla fine ti coinvolgono in pieno. Uno di questi esempi è l'ultimo fiocco nascita che ho realizzato per una ragazza carnissima che però inizialmente mi aveva spiazzato, chiedendomi come tema le ranocchie e il rock! 


Capite bene che nel mio cervellino si era creato immediatamente un enorme punto di domanda e mille dubbi si rincorrevano nella mente. Come farò a far convivere questi due temi? Riuscirò a mantenere il mio stile coccoloso? Verrà un oggetto bello oltre che originale?


Ma poi alla fine mi sono fatta guidare dalla fantasia e il risultato è stato a mio avviso molto simpatico.


Certo, di classico non ha proprio nulla, ma l'importante è stato accontentare i gusti della neo mamma (che ha adorato la ranocchia con la chitarra) e mantenere il mio stile, cosa a cui tengo enormemente. 


E' proprio vero che non bisogna mai abbattersi davanti alle prime difficoltà, con un po' d'impegno, fantasia e inventiva si riesce sempre a realizzare qualcosa di carino e a rendere felici le proprie clienti.
Non contenta mi ha chiesto anche un'altra cosina con la stessa simpatica rana musicista, ma questa è un'altra storia....
A presto, Sara.

5 commenti:

  1. Wooow la rana rock con la chitarra e la bocca spalancata è troppo bellaaa!!!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Queste ranocchie rock sono troppo carine! Bravissima
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. eccole, le famose ranocchiette rockeggianti ^_^ sono super tenerose!

    RispondiElimina
  4. bello bello e la rana simpaticissima.

    RispondiElimina