sabato 12 luglio 2014

Borsa per neo mamme ranocchiosa.

Rieccomi qui, in questo caldo sabato pomeriggio, a mostrarvi la seconda parte della commissione a tema rane e rock. Dopo l'insolito fiocco nascita sono passata alla realizzazione della borsa in cui la mamma potesse contenere tutto il necessario per il suo piccolo Nicolas. Naturalmente d'obbligo era la rana con la chitarra, che tanto era piaciuta.


A volte, dopo che ho terminato i miei lavori, li guardo e mi metto a ridere da sola: ma da dove mi vengono certe faccette??? ^^


Ho pensato di fare una tracolla bella spaziosa, con stoffa resistente e dai colori neutri, in modo tale da poter essere utilizzata anche per l'eventuale arrivo di una sorellina.


Sapete che le borse non sono il mio primo amore ma nonostante questo ho fatto del mio meglio per creare una cosina all'altezza delle sue aspettative, tanto che ultimamente me ne ha ordinata un'altra per una sua amica: questa volte il tema saranno le favole!
Ora però scappo, ho ancora tante cose che attendono di essere terminate e il tempo non è mai abbastanza.
Buon fine settimana amiche mie, un abbraccio e alla prossima.
Sara

8 commenti:

  1. Anche questa volta la tua rana rock è carinissima. La borsa è davvero simpatica.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Te l'avevo detto, questa rana è troppo simpatica, e anche stavolta non si smentisce!!!

    Maira

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, il fiocco e la borsa sono spaziali, sei davvero brava a realizzare cose su "commissioni strambe" come le chiamo io! Io ci metterei due-tre settimane solo per l'idea...figurati la realizzazione! Tutta la mia ammirazione, brava!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, sono arrivata al tuo blog grazie a "Lo Stile di Giò": complimenti!!!!! E' tutto bellissimo!!! Mi sono subito iscritta: non voglio perdermi neanche un post!
    Elisabetta

    RispondiElimina
  5. Bellissimissima e anche la cerniera mi sembra cucita alla perfezione! Vedi che ti lamenti sempre troppo per nulla!? sei troppo brava!!! ahahah :-*

    RispondiElimina
  6. Ma che simpatica questa ranocchia! E poi io adoro i pois :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglia!!! Non so da dove ti vengano, ma questa faccetta è superlativa!
    Un baciottone
    Babi

    RispondiElimina