lunedì 30 giugno 2014

CondividiAMO CreativaMENTE: Estate - Pagliaccetto per bimba.

Buondì ragazze, nuovo post per me e le mie compagne d'avventura, oltre che "battesimo" per le nuove entrate nel gruppo: cosa avranno pensato per questo nuovo tema? Tema che non poteva che essere L'Estate. E' un argomento che permette mille varianti e interpretazioni, tanto che ho cambiato idea diverse volte per il mio post, prima di decidere quello definitivo. Il mese scorso ho realizzato per la bimba di Elisa questo pagliaccetto, pensando che potesse essere utile con il caldo dei mesi estivi.


Ormai sono completamente vinta dal mondo dell'abbigliamento per bambini, lo trovo molto stimolante e allo stesso tempo così rilassante. Veder nascere dalle mie mani questi teneri vestitini mi riempie di gioia e spero col tempo di migliorarmi sempre di più. Ho usato del millerighe che neanche a farlo apposta avevo usato anche per realizzarle la copertina come regalo di nascita di Anita.


Nel retro cinque bottoncini per chiudere il pagliaccetto. Quando sono andata in merceria e ho chiesto dei bottoncini per bambina, la commessa mi ha detto: "Si certo, cerca qui" e me ne ha versato sul bancone una valanga, tutti diversi! Pensavo che non sarei mai riuscita a trovarne cinque tutti uguali ma per fortuna alla fine ne ho cavato piede ;)


Ora non vedo l'ora di creare altri vestitini, soprattutto uno molto speciale di cui per scaramanzia non dico ancora nulla e che per vederlo dovrete aspettare settembre. Ora non potete perdervi il tour nel mondo dell'estate proposto dalle mie amiche nei loro blog.




Multifaces Design di Elisabetta
By Nadia ヅ di Nadia
Infeltriscimi di Daniela
Lo Stile di Giò di Giovanna
La casa degli Antùche di Antonella
Favole di legno di Angela.


Vi abbraccio con affetto, statemi bene!
Sara

11 commenti:

  1. E' una vera meraviglia!!! Ciao!!:):)

    RispondiElimina
  2. Ma che tenero è??? E quanto brava stai diventando??? Le rifiniture sono davvero da sartoria! E al solito è dolcissimo!!! Un bacio, Giò

    RispondiElimina
  3. Oooh ma che dolcezza!!! Attendo di vedere il prossimo, ogni volta mi brillano gli occhi...

    Maira

    RispondiElimina
  4. Una sola parola: meraviglioso!!
    Baci Maria

    maria-mylittledream.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso Sara, sempre più brava! Hai ragione, è un mondo stimolante per la creatività, sotto tutti gli aspetti! Un bacio grande
    Daniela

    RispondiElimina
  6. Sara ma quanto sei diventata brava!
    Questo mondo ti VESTE proprio a pennello.
    La tua dolcezza non può che essere espressa al meglio su un vestitino da bambino, non vedo l'ora di vedere tutte le novità che stai preparando per settembre.Fortunata Anita!

    RispondiElimina
  7. Le tue baby creazioni sono sempre dolcissime
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Ciao Sara :) dolcissimo il tuo pagliaccetto. Anch'io adoro l'abbigliamento per bambini..quei piccoli vestitini sono così deliziosi, ma li lascio realizzare a te.

    RispondiElimina
  9. Vorrei che la mia bimba fosse ancora piccola per poterglielo far indossare!
    Bellissimo e bravissima!

    RispondiElimina
  10. Ciao! è bellissimo questo vestitino!! sei proprio brava! ti faccio un in bocca al lupo per la notizia che ci darai a settembre allora! ;-)

    RispondiElimina
  11. molto molto carino!ho già visto la foto nel gruppo,ma volevo passare di persona a lasciarti un saluto!Ciao!.

    RispondiElimina