martedì 24 giugno 2014

Bavaglini pasticcini.

In questo ultimo periodo sto collaborando con un carinissimo negozio della mia isola, in cui si trovano tante creazioni colorate e allegre per grandi e piccini. Tra le varie cose che ho preparato per l'occasione anche questo simpatico assortimento di bavaglini/pasticcini altamente dietetici anche se molto dolci.


L'idea di confezionarli così è nata un giorno per gioco ma alla fine si è dimostrata vincente e quindi mi sono ritrovata ad arrotolare bavaglini, scegliere pirottini e cucire fragole per decorare il tutto.


Un lavoro semplice, alla portata di tutti, basta della buona spugna in cotone, stoffa dalla fantasia coccolosa e un po' di senso artistico per comporre il tutto, niente di più. Idea molto carina anche come pensierino da fare durante la prima visita al nuovo arrivato e alla sua mamma, non trovate?


Torno ad immergermi nei miei nuovi progetti creativi per cuccioli in attesa di venire al mondo, passate una bella serata.
Sara

12 commenti:

  1. Mi piacciono tantissimo, veramente una bella idea!
    complimenti
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara,
    sono sempre dolcissimi i tuoi lavori!
    Bravissima anche stavolta!
    Michela di Creareregali

    RispondiElimina
  3. buondì... molto carini i tuoi lavoretti ... CIAO ^_^

    RispondiElimina
  4. Sono dolcissimi! Complimenti per la bravura e per la collaborazione
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Ciao mi sono unita al tuo blog perchè lo trovo davvero molto interessante ricco di idee e suggerimenti davvero bello..complimenti!! Se ti va passa a salutarmi...ti aspetto!!
    http://adessosirisparmia.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. ciao Sara ma questi porta bavaglini sono una meraviglia! avevo comprato dei cupcakes di peluche all'ikea per arredare un po' la cucina, se avessi visto prima il tuo post avrei provato sicuramente a farli ! ma ci proverò comunque ;)
    ho iniziato a seguire il tuo blog se ti va di seguire il mio ti lascio il link, rajaninahandmade.blogspot.com ti aspetto;) ciao!

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara. Una domanda, ma come fai a fermare la fragola sul bavaglino pe rnon sciuparlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Con appena un piccolo pezzettino di biadesivo, senza schiacciare troppo però.

      Elimina