sabato 10 maggio 2014

Sacco nanna con orsetto.

Ci sono riuscita! Un'altro progetto della mia to do list è stato depennato, sono finalmente riuscita a realizzare il mio primo sacco nanna. Scusate ma anche questa per me è una bella soddisfazione, ci tenevo davvero tanto. Trovo che sia un oggetto molto utile da portarsi dietro quando si va a trovare parenti e amici insieme al pargolo. Appena gli vien voglia di farsi un pisolino ecco subito pronto un morbido e caldo sostituto della sua culla.



Nei miei vagabondaggi su Pinterest mi ero imbattuta in una bella illustrazione da cui poi è nato il soggetto di questo sacco nanna. L'ho ridisegnato a modo mio, aggiungendo una tenera stella che sembra voler prendere per mano l'orsetto.


I materiali usati sono cotone per l'esterno e pile per l'interno.


Per chiudere basta fare un fiocco con i nastrini presenti lateralmente e il gioco è fatto, niente spifferi, niente freddo e tanta comodità.



Questo modello è per bambini di 3-6 mesi, disponibile per chi fosse interessato ma come al solito sono disponibile a realizzarne uno personalizzato per fantasia e materiali.
Allora che ne dite? Vi è piaciuto? Spero proprio di si.

Prima di salutarvi volevo dirvi di preparare la vostra macchina fotografica e di immortalare la vostra craft room...aria di contest nell'aria! ^^
Sara

6 commenti:

  1. bellissimo e tenerissimo il sacco, così stanno belli calducci :-) craft room? magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho un'angolo nel seminterrato che pare uscito dai bombardamenti di vecchie guerre, altro che quelle belle immagini di stanze creative che trovi su pinterest decorate a tinte pastello.... figurati che come poster ho la locandina di 007 appesa da mio marito.... chissà se un giorno troverò il tempo per un'angolo tutto mio...

    RispondiElimina
  2. Cavolo Sara, mi fai venire voglia di avere di nuovo un pargolo solo per potere realizzare queste cose da sogno che sai fare, il tuo sacco nanna è super tenerissimo, brava!!!

    RispondiElimina
  3. Carinissimo! Per il contest passerò, ahimé non ho una craft room

    Maira

    RispondiElimina
  4. Ma sei sempre più brava! Stupendo! Purtroppo non ho una craftroom..magari!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Che dire??? Devo commentare?!?!?!?!? :-*

    RispondiElimina
  6. Ciao,non ci sono parole,è super favoloso!Tempo fa hai detto che non vuoi che i tuoi lavori siano "sfruttati"dando cartamodelli a destra e a manca,ma a volte è un peccato che non ci siano perchè per chi come me non è molto precisa aiuterebbero molto,per il solo uso e consumo personale...mi piacerebbe diventare brava come te!Gli ultimi tuoi lavori sono davvero divini!Complimentissimi! Alessandra

    RispondiElimina