venerdì 23 maggio 2014

Porta cellulare con micione.

A volte mi capita ancora di avere commissioni per adulti e allora mi allontano momentaneamente dal mio amato mondo dell'infanzia. A volte ti chiedono di realizzare un porta cellulare che poi in realtà, così tanto da adulto non è :) Come questo che ho realizzato ultimamente, con un simpatico micione che molte di voi sicuramente conoscono.


La difficoltà nel realizzare i portacellulari sono le misure, che devono essere giuste al millimetro e non è proprio così facile, non potendo avere sotto mano il telefono della cliente e fare varie prove. Ho sempre paura di sbagliare e la cosa mi mette non poco sotto pressione.


Però alla fine basta chiarirsi bene con la cliente, con un numero imprecisato di e-mail e non dando nulla per scontato, ad es: hai considerato anche lo spessore del telefono? 


Detto questo torno a cucire, voglio finire un vestitino adorabile che andrà a una persona che sicuramente leggerà questo post ^^ 
Passate una bel pomeriggio, Sara.

8 commenti:

  1. io ho iniziato proprio coi porta cellulari in panno... un consiglio? fatti dare il modello e le misure le cerchi in goggle digitando scheda tecnica modello xxx... così saranno perfette :-) Simon's Cat mitico!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il portacellulare!!! E il micione tenerissimo (da considerare che quando lo vedevo su Facebook pensavo fosse un topino, povera me e la mania per topini e criceti!!!)

    Maira

    RispondiElimina
  3. Simpatico il micione. Bel lavoro. Buon fine settimana. Tina

    RispondiElimina
  4. Simpaticissimo questo micione!
    Curiosa di vedere cosa stai realizzando.
    Mary

    RispondiElimina
  5. ma che bello. Simpatico il micio.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Bellissimo ed il micione è simpaticissimo.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. in fondo c'è un Peter Pan in ognuno di noi! E tu riesci ironicamente a donare questa magia
    Riconosco i tessuti, ma possibile? Io sono tutta matta!

    RispondiElimina
  8. Lo adoro!!!! e avrei una schiera di amiche adoranti quanto me! spammerò a dovere!
    sempre tanto brava Sara! :)
    un abbraccione!

    RispondiElimina