mercoledì 28 maggio 2014

La vincitrice del contest è...

La vincitrice di questo bellissimo contest è...........
Alessandra di Fatto con Amore!



"Ciao, mi chiamo Alessandra e questo è il mio preziosissimo angolo di gioia, dove i miei sogni e quelli di coloro che hanno il piacere di affidarmeli, prendono vita e colore. C'è tutto il mio amore per questo lavoro e il profumo di quei ricordi di esperienze vissute nel corso della mia vita accademica e lavorativa. 


Sono stata super indecisa fino all'ultimo perchè ero molto combattuta tra lei e un'altra foto bellissima. Però alla fine ho scelto la sua, magari meno bella dal punto di vista estetico rispetto all'altra che mi aveva conquistata ma decisamente più creativa. Sarà che lei è una vera professionista, una ragazza che lavora sodo e che ha veramente le mani d'oro. Cosa darei per essere così brava e soprattutto precisa! :) La sua è una vera craft room, di quelle in cui passeresti giornate intere solo ad accarezzare le stoffe e spulciare tra i bottoni. 

Quindi cara Alessandra, sei tu che ti aggiudichi le mie stoffine, non vedo l'ora di vedere cosa ne farai.
Detto questo ho però deciso di mostrare anche altre due foto che mi hanno colpito molto e anche se non sono state proclamate vincitrici meritano comunque un po' di sana pubblicità per il loro incredibile lavoro.

Daniela di Mariposa


https://www.facebook.com/mariposacreazioni


E Alessandra della Bottega della strega.


https://www.facebook.com/pages/la-bottega-della-strega/121433241211372?fref=ts

Ringrazio di cuore chi ha deciso di mettersi alla prova con questo gioco dove in realtà non esistono vincitori assoluti, lo siamo tutte, dal momento in cui ci dedichiamo con amore alla nostra passione.
Passate una bella giornata e alla prossima.
Sara

8 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice che sembra vivere in una merceria (beata lei!)... Ma complimentissimi anche alle altre partecipanti!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice! Quello sì che è uno spazio creativo da sogno!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Grazie a te per l'opportunità! anche a me sono piaciute molto le foto che hai proposto e condivido le loro posizioni sul podio.
    Mary

    RispondiElimina
  4. Scelta azzeccata, complimenti ad Alessandra!!! Un abbraccio e al la prossima.

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore Sara per avermi fatto partecipare, soprattutto perché ,i hai dato la possibilità di vedere la mia 'craft room' sotto un nuovo punto di vista. Sono felicissima di ricevere le tue stoffe, e siccome non riesco proprio a ricevere senza dare, vorrei tanto mi dessi la possibilità di farti dono di qualcosa 'Fatto con Amore'. Grazie di nuovo e complimenti ad ognuna di voi, per l'amore che mettete in questo hobby/lavoro.

    RispondiElimina
  6. Brava Aleeeeee!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie anche qui Sara :) e complimenti ancora alla vincitrice, davvero una craft room che mette voglia di creare :) :)

    Daniela

    RispondiElimina
  8. Che carino questo contest! Complimenti della vincitrice! Silvia

    RispondiElimina