lunedì 19 maggio 2014

Doppio set per bambino: idee regalo per cuccioli in arrivo.

Buondì fanciulle, come state? Tempo uggioso anche dalle vostre parti? Qui l'estate sembra essersi allontanata di nuovo ma questo tempo un po' grigio stimola moltissimo la mia creatività e in questi ultimi giorni ho realizzato due set di benvenuto bimbo. All'estero va molto di moda regalare alle neo mamme questi cestini con prodotti e oggetti per il suo bambino: un piccolo aiuto per affrontare con gioia questo momento così bello ma anche così difficile. 


Nel mio caso ho pensato di realizzare un cestino in stoffa, che risultata abbastanza rigido per l'uso della teletta termoadesiva e che per questo motivo può essere usato in bagno per contenere qualche cambio di pannolini o creme e cremine del pargolo.


Ho realizzato poi un bavaglino e un proteggi spalla per la mamma, entrambi con il retro in morbida spugna di puro cotone, in modo tale da avere la massima assorbenza possibile. E per finire non potevo non confezionare anche un paio delle mie scarpine 0-3 mesi che tanto mi piacciono. Tenera stoffa con orsetti e cuoricini per un pieno di coccole.


Ho pensato anche alla versione per femminucce, con simpatici elefantini rosa.


E per le scarpine ho usato delle roselline in raso, perchè si sa che le bimbe sono romaniche fin dai primi giorni ^^


Per chi fosse interessato come al solito non deve far altro che contattarmi con una semplice e-mail.

Prima di salutarvi volevo ringraziare tutte quelle care ragazze che hanno partecipato al contest e invitare chi ancora non l'avesse fatto.
Passate una bella giornata, Sara.

9 commenti:

  1. Ma che belli!!! Troppo teneri!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Sono adorabili. Brava come sempre!
    Francy fimo

    RispondiElimina
  3. Direi assolutamente spettacolari ....le scarpine poi le adoro!!!!
    Complimenti ...
    Paola

    RispondiElimina
  4. che dire??? Fortunate queste future mamme, sono splendidi Sara e sarebbero dei regali davvero graditi oltre che utilissimi, il cesto poi in bagno o cameretta tiene tutto in ordine e lo trovo geniale coi suoi manici che te lo sposti come vuoi anche con il bimbo in braccio... Bravissima!

    RispondiElimina
  5. Sono entrambi dolcissimi e molto teneri. Sei bravissima nel creare set per i più piccini. Non mi sono dimenticata del tuo contest...presto ti mando la foto!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. E' un set molto bello ed un regalo molto utile. Adoro le tue scarpine, sono bellissime.
    Giusy

    RispondiElimina
  7. Due set davvero molto belli,tra i due preferisco quello rosa.
    Ahhh il contest,devo darmi una mossa se voglio partecipare!
    ciao Mary

    RispondiElimina