sabato 3 maggio 2014

Con la primavera è arrivata anche una borsa nuova.

Chi mi conosce lo sa, odio realizzare le borse, perchè la mia innata imprecisione non mi permette mai di raggiungere risultati soddisfacenti. Ammiro moltissimo le mie amiche che riescono a realizzare meraviglie, con cerniere cucite alla perfezione, tasche e taschine, decori e chi più ne ha più ne metta. Sono arrivata alla conclusione che ognuna di noi ha un talento per una determinata cosa quindi continuo a cucire per i pargoletti che è meglio. Le uniche borse che faccio sono per me, della serie se vengono male almeno non faccio brutta figura con nessuno ;) Con l'arrivo della primavera mi è venuta voglia di qualcosa di nuovo, dalla fantasia allegra e così nasce questa borsa.


In garage ho trovato una tracolla in pelle, nuova di pacca, che mio padre doveva aver conservato per qualche motivo e non ho avuto il coraggio di separamene. Lo so che non colmerà il vuoto che ha lasciato ma in una qualche misura me lo fa sentire più vicino.


Non contenta di essermi fatta la borsa, ho voluto anche farmi una pochette abbinata. Non so voi ma io non posso vivere senza. ^^


E per concludere un pratico porta cards, visto che i supermercati e i negozi ce ne rinfilano una quantità infinità. In più ci tengo i biglietti da visita, non si sa mai quando si può incontrare qualcuno interessato al proprio lavoro, no?


La primavera mi ha fatto venire voglia anche di dare un tocco di colore al guardaroba, quindi ho messo nella mia To Do List anche la realizzazione di una semplice gonna a ruota, staremo a vedere.
Passate una bella giornata, con affetto,
Sara.

8 commenti:

  1. Creazioni molto belle, carino il portatessere. Se ci sono difettucci non si vedono e poi: sbagliando si impara! La prossima borsa verrà ancora meglio. Buona domenica. Tina

    RispondiElimina
  2. Mi sorprendi sempre Sara. Dici di non essere brava con le borse ma il guarda i risultati!!! Ammiro sopratutto il portacards...mi sembra difficilissimo da fare.
    Mi piace la Sara primaverile, allegra e grintosa. Tuo papà ne sarebbe fiero.
    Ti abbraccio cucciola cara, continua così che vai alla grande <3

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questa borsa coi suoi colori.
    Bellissimo e utilissimo il porta card e biglietti da visita!
    Buona domenica
    Mary

    RispondiElimina
  4. bel colore. Belle creazioni. Brava-

    RispondiElimina
  5. carissima, fossero tutte così imprecise!!! Però non ho capito...hai customizzato la tracolla di tuo padre? O lai usata come cartamodello? In ogni caso il set è bellissimo e i colori assolutamente tuoi. Io difetti non ne vedo, magari ci saranno come in ogni opera handmade ma credimi spesso sono visibili solo a chi ha creato e l'ha fatto con passione ( chi non ha passione di solito è ben lungi dall'essere modesto sui dettagli). Quindi ti ripeto anche qui! BUGIARDONA! Sei capacissima di fare delle borse! Un abbraccio, Giò

    RispondiElimina
  6. E menomale che non sei precisa! E' tutto stupendo! Magari ci riuscissi io!

    Maira

    RispondiElimina
  7. Secondo me sei bravissima con il cucito ed hai fatto un lavoro perfetto! Io non sono così brava, magari avessi la tua capacità!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Ciao Sara...ma scusa, dove le vedi le imprecisioni? secondo me è tutto molto carino ed allegro, perfetto per la bella stagione! Per l'enensima volta...siamo in sintonia...anche io ho appena comprato una stoffa di jeans per farmi una gonnellina :)

    RispondiElimina