giovedì 20 febbraio 2014

Le amiche di CondividiAMO CreativaMENTE.

Sorpresina per le mia amiche del gruppo CondividiAMO CreativaMENTE! 
Da quando è nato ho avuto modo di conoscere delle ragazze speciali, che amano quel che fanno e che sanno aiutarti e consigliarti durante i momenti di difficoltà. E' un po' come se avessimo un salottino dove trovare sempre qualche amica con cui fare due chiacchiere. Ed è a loro e al loro lavoro che dedico questo post, oltre che per ringraziare infinitamente voi meravigliose ragazze che mi seguite con affetto. Ci credete che siamo arrivare a 400? Stento a crederci, quando ho aperto il blog sapevo a malapena cucire (meglio non tornare troppo indietro con i post......) e pensavo che il mio piccolo angolo creativo non avrebbe mai preso il volo. E invece, anno dopo anno, post dopo post, è cresciuto e io insieme a lui. 
Ma non perdiamo altro tempo, muoio dalla voglia di presentarvi queste meravigliose ragazze, anche se ho messo i loro link anche nel nostro primo post collettivo.


1) Il  caso ha voluto (anzi l'alfabeto) che Angela di Favole di legno fosse la prima di questa carrellata di foto. Per lei il legno non ha segreti, è capace di realizzare qualsiasi cosa e in qualsiasi stile. Molto gettonati sono i suoi espositori per bijoux personalizzati, ma anche cornici, orologi, bomboniere e chi più ne ha più ne metta.

2) La mia carissima Annagiulia del blog Cosixeddas de Tostoina, un vulcano di idee di tutti i tipi, non solo cucito. Sarà che lavora con i bambini, le infonderanno un po' della loro fantasia e creatività. 

3) Cristina di Notturno C., magica illustratrice che ultimamente ha aperto i suoi orizzonti alla cartapesta, dando vita a oggetti originalissimi come queste spille oppure buffe fanciulle dall'aria sognante. Come non innamorarsene? 



4) Daniela Cerri...va beh, cosa devo dire di lei? E' la vip del gruppo, la maga dell'uncinetto (o crochet se volete essere più chic) e a mio avviso una pazza scatenata, che riesce a creare le cose più impensate e colorate con i suoi filati.

5) Daniela di Infeltriscimi, con il suo feltro crea accessori variopinti ma sopratutto i fantastici saponi rivestiti di feltro. Voi li avevate mai visti? Io no e quando li ho scoperti ne sono rimasta affascinata oltre che innamorarmene!


6) Elisabetta mia dolce, di Multiface design. Anche per lei il colore e la fantasia sono di primaria importanza, dalle sue mani nascono coperte, sciarpe, orecchini e di tutto di più. Notare la borsa che ho scelto per rappresentarla oggi: DE-LI-ZIO-SA!



7) La vulcanica Giovanna di Lo stile di Giò, dalla Svizzera con furore. Ora che ci penso questo gruppo è un tripudio di colori sgargianti, anche le sue creazioni sono a dir poco colorate ma soprattutto ricche di particolari. Potreste passare un quarto d'ora ad osservare una sua collana prima di aver individuato tutti i dettagli che la compongono.

8) Ilaria di La Botteghilla, la nostra impastatrice di fimo di fiducia. Ed è anche il mito un po' di tutte, visto che è riuscita a trasformare la sua passione in un lavoro vero e proprio. Se siete amanti delle creazioni golose, lei è la ragazza che stavate cercando!

9) E per concludere Giulia di La civetta sul comò. Anche per lei un mondo di stoffe, fili, bottoni ma soprattutto gufetti, in tutte le salse!


Vi sono piaciute le mie ragazzuole? Andate a visitare i loro blog, vi immergerete in fantastici mondi ricchi di passione e dedizione.
E per voi a cui ho dedicato questo post...spero di avervi fatto una bella sorpresina e mi auguro che i vostri amati angoli creativi possano crescere sempre di più e darvi tante tante soddisfazioni.
Con affetto,
Sara

10 commenti:

  1. Grazie mille Sara, questo post è bellissimo!
    Sei una ragazza proprio dolce e sono felice di averti conosciuta!

    RispondiElimina
  2. Sei sempre così carina Sara!!!
    Grazie mille, è un piacere e un onore fare parte di questo gruppo insieme a tutte voi. Siete davvero fantastiche e più vi conosco più vi apprezzo tutte, ognuna per un motivo diverso.
    Come dicevo poco tempo fa, stare in casa tutto il giorno da sola ogni tanto diventa un po' pesante..avervi qui sempre pronte a farmi compagnia anche con un piccolo commento veloce fa la differenza!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Sei di una dolcezza infinita giuro.. che tenera.. grazie di cuore.. che bel gruppo che abbiamo messo su. Sempre piu orgogliosa di farne parte
    Angela

    RispondiElimina
  4. Che bella idea hai avuto. Vado subito a curiosare a casa delle tue amiche.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. ma che tenera che sei,grazie mille!!bellissimo post!.

    RispondiElimina
  6. Dolcissima Sara,
    si che è una bella sorpresa, è un regalo che ci illumina la giornata! Sono contenta di aver avuto l'occasione di conoscere te e le altre ragazze. Alla faccia del virtuale, a me sembra di conoscervi da sempre. Ti abbraccio fortissimo.
    Daniela

    RispondiElimina
  7. eccomi finalmente, stanca e con gli occhi piccoli piccoli ( che per me è strano visto che ho due occhioni stile rana), ma non ptevo andare a nanna senza passare a commentare qui. Grazie di cuore, non per il post o quello che può portarci, ma per la tua amicizia e il tuo affetto. Avere una passione come la nostra è una cosa bellissima, trovare qualcuno con cui condividerla è meraviglioso. Sono molto felice di questo gruppo. Vi conoscevo poco ma scopro tante affinità pur essendo tutte molto diverse caratterialmente. Ho tanto sorriso con la tua descrizione...un vulcano :-) e con l'entusiasmo a mille che questi gesti mi regalano chissâ mai che potrei fare! Un abbraccio virtuale ma "reale nel cuore". Giò

    RispondiElimina
  8. Ciao Sara!
    400 followers sono proprio un bel traguardo.
    Grazie per il post, adesso mi faccio un giretto per conoscere questa fantastiche ragazze.

    Bea

    RispondiElimina
  9. Ma quante siete!!!
    Che bel gruppo... l'unione fa la forza! ^.^

    RispondiElimina
  10. I miei pensieri espressi già su fb non si possono ripetere, posso solo dirti che da quando ti conosco ho veramente cambiato l'opinione sull'amicizia in rete.Con gesti e parole sai veramente accorciare le distanze, grazie mille per questo bellissimo post e CONGRATULAZIONI per il traguardo

    RispondiElimina