lunedì 20 gennaio 2014

Altro fiocco nascita: Coniglietto in mongolfiera.

Buondì ragazzuole!
Ultimamente sto creando diverse cosine per maschietti, strano ma vero, visto e considerato che mi viene più facile creare per le bambine. Oggi vi voglio mostrare un altro fiocco nascita "alternativo", un dolce coniglietto in mongolfiera.


Non si tratta di una commissione come quella dei gufetti, avevo semplicemente voglia di realizzarlo e quindi eccolo qui, disponibile per chiunque voglia adottarlo.


Non ho applicato la targhetta per ricamare il nome ma si può aggiungere senza problema, personalizzandola. 


Prima di salutarvi volevo dirvi che ho deciso di chiudere il negozio su Artesanum e in occasione di questo ho messo in saldo tutti gli oggetti che erano in vetrina: date un'occhiata, magari trovate qualcosa che vi ispira. 


Vi auguro una bella settimana, con affetto, 
Sara.

7 commenti:

  1. Che bello! Sono la prima a commentare questo fiocco meraviglioso! Fortunato il bimbo che verrà al mondo con questo bell'augurio che potrà diventare una splendida decorazione per la sua cameretta. mi piace davvero molto, forse perché hai uno stile che si presta benissimo ai lavori dedicati ai bambini. Dolcissima tu, dolcissimi loro. Un'abbraccio e complimentissimi, Giò

    RispondiElimina
  2. Come sempre, sai essere super originale e interpretare a modo tuo le mode del momento...bravissima, questa mongolfierina è deliziosa...il coniglietto è ancora meglio.
    Sempre più brava, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Troppo troppo carino! Evviva i fiocchi alternativi!!! ^_____^

    RispondiElimina
  4. Ci vogliono le cose alternative! È davvero molto simpatico e poi mi piace l' idea di poterlo lasciare in camera del bimbo come fosse un giochino,anziché dimenticarlo in un cassetto.
    Mary V

    RispondiElimina
  5. Ciao ..ero alla ricerca di una idea per un fiocco da preparare per la nascita di una bimba e sono capitata sul tuo blog...complimenti per i tuoi lavori e il fiocco è davvero originale .
    Brava !!! Se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog .Elisa

    http://labottegacreativadieli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. P.S. mi sono iscritta per seguirti più da vicino...baci Elisa

    RispondiElimina