Dopo pecore e conigli mi mancava giusto un cavallino nell'allegra fattoria! Ormai sono passate settimane da quando ho creato questa buffa creatura ma non avevo avuto ancora modo di mostrarvela: eccola qui!
Fare questo genere di pupazzi (che naturalmente non ho disegnato io ma è tratto da un modello di T. Conne) richiede un po' di pazienza e precisione ma giusto un pochino, visto che sono riuscita a farlo io! Ihihihihi!!! Quel che richiede più tempo è il muso, ci sono diversi pezzi da assemblare e le istruzioni in russo non aiutano per nulla! Bisogna studiarsi un po' i passaggi fotografici e andare parecchio a sentimento ma in fondo è fattibile.
Probabilmente la fase che mi diverte di più è creare i vestitini, scegliere i modelli, abbinare le stoffe e aggiungere i vari dettagli. Per questo cavallino ho pensato a uno stile e colori che ricordassero uno stile country, nel senso più puro del termine. Mentre cucivo mi immaginavo che il mio pupazzo fosse un abitante di un'allegra fattoria e che passasse le sue giornate a passeggiare per i campi.
Quindi meglio mettergli un cappotto con tanto di cappuccio, le giornate sono diventate freddine. ^^
Non sto impazzendo ragazze, è solo il mio bisogno disperato di rimanere ancorata al mio angolo di mente creativo, che mi permette di staccarmi completamente dalla realtà e dalla vita di tutti i giorni che regala fin troppi momenti bui...
Spero che il mio cavallino vi sia piaciuto, come lo chiamiamo?
Inoltre siamo entrate nell'ultima settimana in cui è possibile iscriversi al mio Giveaway! Siete tantissime ad esservi iscritte, tantissime ad aver generosamente condiviso l'iniziativa e ancora di più ad avermi lasciato dolci commenti e ad avermi invitata a visitare i vostri angoli creativi. Vi ringrazio di tutto cuore, perdonatemi se non riesco a rispondere a tutte e a visitare tutti i vostri blog ma il tempo è tiranno e le ore del giorno sono sempre troppo poche. Ma come fate voi che siete mamme a fare tutto? Siete i miei idoli e vi ammiro moltissimo!
Un abbraccio forte forte e buona giornata creativa!
Sara
cara Sara, bellissima idea e davvero ben realizzata.!!! come ti ho anche scritto su FB vorrei farne uno anche io per la mia bimba...ma il tempo delle mamme è poco e....tranquilla,..non riusciamo MAI a fare tutto!!!! (purtroppoooo) . Un bacione e buona giornata
RispondiEliminaE' bellissimo questo cavallino ma non credo che sia in grado di farlo tutte. Io almeno no..... Ahahahahahah
RispondiEliminaUn abbraccio e a presto,
Silvia :)
Lo amo!!!
RispondiEliminaLa giacchetta mi fa impazzire! *______*
Che meraviglie che crei!
RispondiEliminaBellissimo :O Complimenti per il blog e le tue creazioni, mi sento come una bimba in un negozio di giocattoli :) Ti seguo volentieri, a prestissimo :)
RispondiEliminaE' bellissimo, con quel faccino simpatico poi... sei stata veramente brava!
RispondiEliminaUn abbraccio, Giusy
Cara Sara,
RispondiEliminaquesto cavallino è dolcissimo e complimenti davvero per come sei brava a cucire!!! Adoro il cappotto rosso con cappuccio.
Per il nome proporrei "cappuccino" un pò x il cappuccio che è una vera "chicca" e anche x il colore tipo caffè-latte ... non ridere xò, promesso?
Un abbraccio
che bello questo cavallone. marta
RispondiEliminasimpaticissimooooo
RispondiEliminaAnnamaria
ma quanto è belloooooooo? *.* sei troppo brava!!!!!!!!!!
RispondiElimina