martedì 31 dicembre 2013

Elogio dell'amicizia.

E anche il 31 dicembre 2013 è arrivato. Come sapete per me e la mia famiglia quest'anno è completamente da cancellare, colmo di dolore, delusioni e tristezza. Vorrei che esistesse un bacchetta magica in grado di cancellare tutti i ricordi inerenti a questo maledetto anno ma ahimè non è possibile. Forse in realtà è un bene, perchè tutti i ricordi, anche quelli brutti, in qualche modo ci arricchiscono e sicuramente serviranno a formare la Sara futura. Però di questo anno non vorrei buttare proprio tutto, perchè oltre agli affetti che si sono consolidati, ho avuto anche la fortuna di riceverne in dono altri. E li ho ricevuti da persone lontane, persone che non ho neanche mai visto ma che per me sono amiche preziosissime, a cui devo molto, perchè sono state capace di starmi vicine come non mai in questi mesi di sofferenza. 


Elisabetta mi ha regalato sorrisi con le sue bellissime stoffine, che hanno sempre trovato una seconda vita nelle mie piccole creazioni, come il mio nuovo puntaspilli da polso. Per non parlare delle lacrime di gioia che la sua bimba mi ha donato con i suoi dolcissimi video!

Elisa, nonostante anche lei abbia passato momenti difficili, per me c'è sempre stata, con le sue parole di sostegno e con le sue coccole creative, come il portachiavi da cui non mi separo mai.

E per finire voglio ringraziare Annagiulia, anche lei scoperta di questo ultimo anno e che ieri ho avuto la fortuna di incontrare di persona. Una ragazza meravigliosa, con cui sento di avere un legame speciale, come se ci conoscessimo da sempre..una sensazione bellissima! Tra le varie cose deliziose che mi ha regalato, un meraviglioso scrub alla lavanda che non vedo l'ora di provare!

Grazie di cuore a queste ragazze uniche ma anche a tutte voi che mi seguite con affetto, non sapete che balsamo per l'anima siete per me, davvero!

Per terminare concedetemi un ringraziamento anche a lei, la mia creatività. Ebbene si, perchè senza di lei sarei già naufragata in un mare grigio e senza fondo.

Un abbraccio forte forte a tutte voi e che il 2014 sia un anno felice per tutti!


Sara

12 commenti:

  1. ★⋰⋱★⋰⋱★Felice 2014, tanti cari auguri. Bacini!★⋰⋱★⋰⋱★

    RispondiElimina
  2. Ti auguro di cuore che questo 2014 sia pieno solo di cose belle!!!!!!!
    Comunque la creatività è davvero un toccasana..........
    Kisssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Che bei regali!!!
    Ti auguro il meglio per questo nuovo anno!
    Un abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri di buon anno! La famiglia é difficile, ne so qualcosa anche io, per motivi diversi dai tuoi, ma andiamo avanti comunque...anche se con un po' di amarezza nel cuore...

    RispondiElimina
  5. Che bei regali!!! Buon anno nuovo!!!

    RispondiElimina
  6. Speriamo veramente che il 2014 sia migliore dell'anno che lasciamo!

    RispondiElimina
  7. Auguriamoci che il 2014 sia migliore per tutti!
    Annamaria

    RispondiElimina
  8. Mi commuovi Saretta mia
    Grazie tantissime

    RispondiElimina
  9. Ciao cara Sara, anche se in ritardo per problemi con il pc ti auguro di cuore un bellissimo 2014,le tue parole sono commoventi. Io ho scoperto il tuo blog quest'anno e lo trovo fantastico. Grazie di esserci e di essere una fantastica creativa. Augurissimi Alessandra

    RispondiElimina
  10. Finalmente collegata da pc posso scriverti che non ho più parole per descrivere questa bella amicizia nata fra noi.Ti auguro tutto l'amore del mondo cara amica mia!

    RispondiElimina