lunedì 4 novembre 2013

Nuovo arrivo: la coniglietta. Amo Tatiana Conne!

Ho finalmente scoperto chi è l'autrice della pecorella che ho realizzato settimana scorsa: è la mitica Tatiana Conne! E' diventata ufficialmente il mio nuovo idolo nonchè musa ispiratrice. Sapete quando si fanno quei mega sogni ad occhi aperti e si immagina di diventare in un determinato modo? Beh io sogno di diventare brava come lei. Non ci sono parole per descrivere la sua cura dei particolari, le espressioni dolcissime che riesce a dare alle sue creature e la magia delle sue foto, dovete assolutamente andare a guardare il suo blog! Nel frattempo vago disperatamente alla ricerca dei suoi rarissimi cartamodelli (perchè non scrive un libro??) e barcamenandomi tra incomprensibili scritte cirilliche provo a realizzare i suoi modelli. Questa volta mi sono cimentata nella coniglietta.


Un'aria decisamente fra le nuvole ma che per questo ispira simpatia.Le ho fatto anche una sciarpina di lana all'uncinetto perchè anche qui comincia ad esserci un po' di freddo.


Mi fa ridere il fatto che porti a spasso un pupazzo suo sosia. L'uomo vedendolo mi ha detto: "Ma un coniglio che ha un pupazzo di coniglio?". Perchè i bambini non usano i bambolotti? ;) 


Ma la cosa che mi piace di più in assoluto è il fatto che abbia questo grazioso cappotto, con tanto di cappuccio. E per non farci mancare nulla anche un bel basco.


Avrete capito che sono letteralmente impazzita per questi soggetti, tanto che in cantiere ne ho un'altro. Prima di mostrarvelo però, ci sarà un post su............ il Give Away di Natale!!! Con tante cosucce per decorare i vostri pacchetti o piccole creazioni. Quindi restate sintonizzate, a domani.
Sara

5 commenti:

  1. ma quanto è bella la tua coniglietta...è davvero spettacolare...incantata....
    chissà se un giorno riuscirò in qualche progetto simile...
    un baciotto
    follettinadelfeltro.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Troppo dolcissima!!! *______*
    riempirei la cameretta di queste meraviglie... peccato che piacciano tanto anche a Teo! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh grazie, ma il problema è che poi teo me li prende per giocarci! non ti dico come mi ha ridotto un orso e altri due pupazzi!!! >.<
      sarà una lotta con i futuri giocattoli... -.-'

      Elimina
  3. La tua coniglietta è bellissima! Le hai dato un'aria sognatrice magnifica. Per finire adoro la cura che ci metti in ogni particolare... Brava brava brava...
    Baci,
    Anastasia

    RispondiElimina
  4. Molto carina questa conigletta sei molto brava a cucire i pupazzi!!
    un baiser
    Roberta

    RispondiElimina